Domandona:
qualcuno sa se la stj fsr comp '08 nata con fox 120mm possa reggere anche 140mm?
qualcuno sa se la stj fsr comp '08 nata con fox 120mm possa reggere anche 140mm?
Ci sono tante bike valide montate con componenti standard e affidabili. Non capisco perché si vuole passare dalla padella alla brace, con soluzioni tecniche strane e con componenti dedicati, che in genere sono abbastanza meno affidabili di quelli di larga diffusione.Io vengo da Stumpy FSR 26 anche se adesso sto su una FSR 29,pero' vorrei riprendermi una 26 e stavo giusto dando un occhiata alla Jekyll. Che mi dici ? Come mai solo due mesi ? Non ti ha convinto qualcosa o hai solo vouto provare Cannondale ? Certo il Brain e' duro da mollare,la la Jekyll la setti dal manubrio...
Ci sono tante bike valide montate con componenti standard e affidabili. Non capisco perché si vuole passare dalla padella alla brace, con soluzioni tecniche strane e con componenti dedicati, che in genere sono abbastanza meno affidabili di quelli di larga diffusione.
E parlo per Specy, Cannondale, Trek e Scott.
Poi se si vuole comperare una 150 mm perché ha il blocco delle sospensioni a manubrio e si pensa al brain qualcosa da rivedere c'è ......
E' appunto quello che temevo. Speriamo per il futuro ....Interessante. Non ci ho capito assolutamente nulla
Comunque grazie per l'interessamento.
Io vengo da Stumpy FSR 26 anche se adesso sto su una FSR 29,pero' vorrei riprendermi una 26 e stavo giusto dando un occhiata alla Jekyll. Che mi dici ? Come mai solo due mesi ? Non ti ha convinto qualcosa o hai solo vouto provare Cannondale ? Certo il Brain e' duro da mollare,la la Jekyll la setti dal manubrio...
Domandona:
E' appunto quello che temevo. Speriamo per il futuro ....
Si ho visto che hai comperato la nuovissima SJ FSR 29. E che dopo duemesi vuoi comperare la Jekill. Ti ho solo detto che esiste altro, non ti ho detto di non comperarla. ..... I soldi sono i tuoi, ci puoi fare quello che vuoi. Puoi comperare anche la Jekill e dopo altri 2 mesi ricomperare la SJ.Non ti viene da pensare che magari sono a cui piace cambiare spesso bici ? No eh ? Non ci arrivi....
Non ti viene da pensare che magari sono a cui piace cambiare spesso bici ? No eh ? Non ci arrivi....
Si ho visto che hai comperato la nuovissima SJ FSR 29. E che dopo duemesi vuoi comperare la Jekill. Ti ho solo detto che esiste altro, non ti ho detto di non comperarla. ..... I soldi sono i tuoi, ci puoi fare quello che vuoi. Puoi comperare anche la Jekill e dopo altri 2 mesi ricomperare la SJ.
io sono uno di quelli che cambia spesso..... che dirti..mi piace provare. raramente trovo qualcosa che mi soddisfi a tal punto da non farmelo fare. la stumpy e' uno di quei qualcosa, non a caso presi una seconda bici, per continuare a provare.....ho tenuto quasi due anni la intense, ora continuo a provare :D
quando vedo qualcosa che mi piace o mi intriga beh....che ci devi fare.....devo provare! :D
le mie bici dal punto di vista meccanico (e non solo) non sono nemmeno sfruttate ed e' un grande vantaggio per la rivendita. mica tutti le vogliono portare "alla morte"....
io preferisco vederle girare in giro :D
C'è gente che lo ha fatto e ha anche cambiato la bielletta posteriore per aumentare la corsa dietro.
Diciamo che 20 mm in più si sentono ma non sono fondamentalissimi.
Comuque se vuoi fare la modifica falla, non ho ancora sentito di una telaio Stmpy rotto per quella modifica.
Boda
ma non ti scoccia dover spendere ogni volta una cifra cospicua ogni due anni anzichè ogni quattro?
Di solito mi dico: risparmio per quest'anno e il prossimo e gli euro che mi rimangono in tasca li metto su modello più bello più avanti.
........................................................
Molto gentile, approfitto della tua esperienza per chiederti anche se hai un modello specifico di ammo e forca da consigliarmi.
Buona continuazione.
è una lunga storia... è nato qui per sbaglio e qui è rimasto...Qualcuno, un moderatore magari, mi può spiegare perchè questo thread sulla nostra Specy SJ è stato messo ormai da tempo dentro la sezione "Cross Country"?
IMHO è un errore, poi fate vobis..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?