upgrade in arrivo!
Mòlle;5855240 ha scritto:vi eravate nascosti eh!!! ma io vi scovo ovunque! eccomi!
EH???
Mi piace questo thread in quanto ogni tanto spuntano post alquanto incomprensibili....
Mòlle;5855289 ha scritto:non avevo sottoscritto il nuovo topic e quindi non vi vedevo. Capito adesso?
ci dici anche cos'è oppure dobbiamo tenerci la curiosità fino a che nn te lo consegnano???/QUOTE]
è gia tutto arrivato!!! Diciamo che ho cambiato freni e manubrio, giusto per non tenervi sulle spine!, però COSA lo vedrete spero a (molto) breve con delle foto
diciamo che sono andato sul "pesante"!!
ah, ora è più chiaro...
A proposito: ragazzi io penso che la Onza Ibex sia una gomma veramente fenomenale!
Stamattina ero sbrindellato dal bike park di ieri per cui ho preso la Stumpy per fare un giro pedalato ma con qlc pezzo bello incaxxato con pietraie e pezzi tecnici su brecciolino, quello ch emi piace di brutto: vacca boia l'anteriore è veramente molto incollato a terra!
Mi manca di provarle sull'umido e poi mi sa che le prenderò anche per il Nomad...
Consigliatissime... al momento, poi nn so quanto durino e se si sfracellino o meno come le Fat Albert!
Bye
Io le vorrei prendere in quanto le Purgatory (la posteriore in particolare) iniziano a consumarsi. L'unico freno all'acquisto è la latticizzazione possibile o meno sui cerchi Roval come avevo chiesto tempo fa ma senza aver ricevuto risposta alcuna...
Tu che consiglio mi dai in merito?
speriamo non siano le camere a SBRAGARSI...Presto detto: ultimamente mi sono letteralmente SBRAGATO le balle del lattice per cui sulla Stumpy ho messo le camere e fine!
Presto detto: ultimamente mi sono letteralmente SBRAGATO le balle del lattice per cui sulla Stumpy ho messo le camere e fine!
Mai abbandonate le camere tranne che per la ruota dietro della Stumpy che soffriva di pizzicature e quindi passato al alattice e avuto solo e soltanto problemi. La ruota anteriore ha ancora la camera e le altre due bici hanno la camera.
Boda
speriamo non siano le camere a SBRAGARSI...
anche io a volte medito sulle camere, però poi mi viene in mente che non foro mai e soprattutto girando con pressioni basse, non pizzico mai...
vorrei provare lo slime ma da indagini a bologna nessuno lo vende e bisognerebbe prenderlo on-line...
che palle, non si può entrare in un negozio e predere quello che serve!!!
tra standard vari, lontananza dei sivende e prezzi alti ...
Ultimamente ho culo: non foro mai! (gomme originali con camera)
ah si prendine uno...
prova dalle mie parti a cercare un tendicatena, una gomma che sia più grossa di una nobby nic e vediamo cosa trovi...
altrimenti devo andare a castel maggiore o a casalecchio o a imola!!!
io da quando uso tr o ust e lattice mi ricordo di aver forato 1 volta in 3 stagioni...
ed ero nel parcheggio con te. non ho mai capito cosa fosse successo...
pulito la gomma, rimontata con lattice, perfetta...
per le FA vai troppo forte!