• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr - parte terza

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
merda ma sei stato folgorato dalla NP MEGA allora!

Un giorno andiamo in Toscana e proviamo quella di Mollé, io voglio cacciarmi giù da roba pesa eh... che sia chiaro, se la devo provare la voglio provare in passaggi impossibili

Sembrerai il pappagallo sul trespolo visto che è una s ma no problem. dai un occhio alla mia firma e vieni giù il 27. sempre se hai abbastanza fegato.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Mòlle;5920504 ha scritto:
Sembrerai il pappagallo sul trespolo visto che è una s ma no problem. dai un occhio alla mia firma e vieni giù il 27. sempre se hai abbastanza fegato.

Fegato? Ultimamente l'ho tornato a perdere, il 28 c'è un raduno a Sestri e vorrei andarci, in alternativa dammi il link ch elo propongo, ma poi i nomadisti mi uccidono, ho già detto che ci vado ma farmi minimo 6 ore di viaggio mi pesa un attimino...

........
peccato che la bici non faccia il rider...
........

se il rider nn esce di casa fa fatica a migliorare....

Pensa a cosa avrai a breve, altro che bici!!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

Come l'altra volta ci penso quando lo vedo...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
oggi su un giro freeride ad un mio amico con la Stumpy 2010 gli è "esploso" il triad, perdeva olio dal selettore blu.

La profilassi qual'è per cortesia? Deve spedirlo direttamente a qualcuno, può passare da qualsiasi sivende o deve darlo ad un sivende Specy?

Grazie
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Se non è più in garanzia andrei di protone, altrimenti il rivenditore specy che gli ha venduto la biga.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Mòlle;5925009 ha scritto:

1.900 di dislivello li fai poi te, dovrei venire con la Stumpy ed una buona dose di energetici.... no, nn mi godrei la discesa grazie

Mòlle;5925004 ha scritto:
Se non è più in garanzia andrei di protone, altrimenti il rivenditore specy che gli ha venduto la biga.

Okay, attendo magari altri consigli e poi glielo dico.

Il costo dell'operazione?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
1.900 di dislivello li fai poi te, dovrei venire con la Stumpy ed una buona dose di energetici.... no, nn mi godrei la discesa grazie



Okay, attendo magari altri consigli e poi glielo dico.

Il costo dell'operazione?

da protone credo un centinaio d'euro, per l'Apoteosi sono 1900 d+ da fare in tranquillità, io vado con la Mega. Secondo me non hai problemi, le salite sono solo uno strumento per andare in discesa quindi niente roba spaccagambe.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Mòlle;5925027 ha scritto:
da protone credo un centinaio d'euro, per l'Apoteosi sono 1900 d+ da fare in tranquillità, io vado con la Mega. Secondo me non hai problemi, le salite sono solo uno strumento per andare in discesa quindi niente roba spaccagambe.

si si, lo so che si va piano ma son sempre 1.900 D+... e fidati che SO cosa vogliano dire con una bici da 16 Kg e gomme da 1 Kg l'una...

No grazie, passo, nn sono ancora pronto per farli senza la tenda dietro!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
robby ormai è lanciatissimo...
a breve cambierà il nik in TCSH-Gravity

mah, lanciatissimo no ma ieri per me è stata una giornata EPICA...

Poi a quasi 47 anni con tutti i problemi fisici che ho iniziare a fare salti e piste da DH a randanella nn credo sia una cosa molto salutare, ma ieri è stata spaziale, un godimento unico, un godimento tale che, mi spiace dirlo in questo topic, nn sarebbe stato possibile con la Stumpy!

A Cristian si è rotto il Triad, ora va solo come tutto aperto e si è fatto il giro così...

Maurizio con la 29 ha avuto ovviamente tante difficoltà e tanti pezzi a piedi, cmq la cumpa era piacevole per cui si è divertito!

Ieri dovevi esserci, il fondo terroso perdonava veramente tantissimo, io ero DROGATO

Dobbiamo andare a fare la DH, è un salto dietro l'altro, per me stai più tempo in aria che a terra!

Scusate l'OT ma oggi io sono sotto acido

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo