• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Son d'accordissimo con te, ma ognuno di noi è diverso, o cmq ci sono periodi della vita che si adattano meglio all'una o all'altra esigenza..

Circa 10 anni fa sembra strano ma la vedevo esattamente come te, mi interessava fondamentalmente instaurare un rapporto serio e duraturo, e tutto il resto quali interessi, passioni e hobby facevano da contorno..

Dopo aver passato alcuni anni con esperienze di rapporto serie, ora come ora son l'uomo piu libero e felice sulla terra, forse fra 5-10 anni ragionerò in maniera diversa, ma al momento ho troppe passioni, la bici in primis che non ho assolutamente voglia di vederle in secondo piano..

Anche perchè certe esperienze che vedo di amici accasati, non è che siano meravigliose, anzi, ora un mio amico dopo 10 anni di fidanzamento, 2 di matrimonio e 1 figlia di 8 mesi sta già divorziando..

Fine off topic..


Cmq chi si vuole aggregare , nei fine settimana son sempre in val di fassa o fiemme..
 

mico1964

Biker serius
21/9/10
142
1
0
60
Pavia
Visita sito
La S WORKS 2012 è davvero bella cacchio

Ti dirò, avendo deciso di vendere per sostanziale inutilizzo l'Enduro, ci avevo fatto più di un pensiero: tra quello che prendo per l'Enduro e lo sconto, la porterei a casa per 4.000 euro circa.

Se non fosse che:

1. la forcella ho avuto modo di usarla in passato e proprio non mi piace;

2. i forcellini all'anteriore su una trail bike top di gamma nel 2012 sono anacronistici (mi sa che Specialized ha un pò di S140TA da far fuori...), tanto più considerando che monta l'X12 al posteriore;

3. i cerchi in carbonio non mi interessano più di tanto.

Per di più per il 2012 (in Italia) non è neanche prevista la possibilità di acquistare il kit telaio+ammortizzatore+serie sterzo.

Considerato che l'utilizzo è trail/AM leggero e che preferisco l'acquisto in negozio, se qualcuno di voi avesse un'idea intelligente per un'alternativa mi farebbe davvero un gran favore...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Enduro S-Works?!
 


avevo fatto il tuo stesso ragionamento,visto che avrei potuto togliermi la biga da dh epoi con lo sconto avrei spuntato pressoche lo stesso prezzo (4000)per la sj s'works... ma...
alla fine ho preso la comp carbon nuova a 2050,mi son rimasti un po di euri e a breve upgrade con attacco,manubrio e crossmax st (a mio avviso stupende sotto alla carbon),la biga da dh mi è rimasta,e la bici va da dio,è un cannone credimi!!

salut
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
credo che la comp carbon per chi poi vuole subito upgradare sia la migliore come rapporto qualità/prezzo ecc...
quello che risparmi lo metti nelle ruote PP15 (con adattatore qr per il momento) e in futuro sulla forcella (150). tiri giù peso e migliori molto la bici. chiedi a tcsh.
se non ti interessa il PP12 potevi anche valutare un telaio SW 2011. quello verde veramente bello...
lo dicevo proprio ieri con tcsh...che senso ha una bici con PP12 dietro e pp9 davanti... boh...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
...
lo dicevo proprio ieri con tcsh...che senso ha una bici con PP12 dietro e pp9 davanti... boh...

è assurda, veramente assurda!!!!

Si meriterebbero di NON venderne e di perdere una bella fetta di mercato, come fai a prendere una Trial\AM bike con un cacchio di QR\RWS anteriore quando ormai anche sulle XC mettono lo std PP15..?!

MAH!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mah, gli standard a volte lasciano il tempo che trovano , evidentemente specy, a differenza di noi, non trova necessaria l'introduzione del pp 15, su i suoi telai, che tra l'altro vanno lo stesso una meraviglia, e lo dimostra il fatto, che l'e vendite , anche quest'anno sono andate ogni altra aspettativa...,
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ah su questo non discuto...
però sinceramente le prestazioni in fuoristrada che hanno bici come la stumpy affidate ad un ateriore che deriva come concetto alle bici da corsa non mi sembra il massimo...
tra l'altro il tutto peserà 20 gr in più (forse)...
ok per me che peso 62 kg con lo zaino. ma chi ne pesa 85 o più...
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao

Infatti.... a chi lo dici .....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

ah beh certo, a te ti fanno proprio differenza 20 gr perchè pesi meno di un altro...

A mio avviso basta solo avere un pò di cacca in più nell'intestino che altro che 20 gr... e nn mi dite che andate di meno in salita quando siete pieni di m***a!!!

MA VA LA!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
ed all'interno c'era questa foto.

BLEAHHHH!!!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!!!!

BUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!

SPUT! SPUT!

Speriamo domani di sapere anche come va!

 

Allegati

  • Santa Wally.jpg
    60,7 KB · Visite: 54

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ed all'interno c'era questa foto.

BLEAHHHH!!!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!!!!

BUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!

SPUT! SPUT!

Speriamo domani di sapere anche come va!


...chiami la mia la bici dell'inter.......e questa di chi e'..? della lega?

scherzi a parte, sono contento x wally, che se la sia ciappata, gli auguro felici momenti , e belle discese e ascese....
spero che posti al piu' presto le impressioni della bike...

p.s dimenticavo..''carina''...(in tutti i sensi..) ma il reverb?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
a me onestamente la blur non piace, in casa santa cruz, parlo di estetica, mi piace di più la nomad benché riconosca che il vpp va da Dio, forse meglio dell'fsr della specy.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5028348 ha scritto:
a me onestamente la blur non piace, in casa santa cruz, parlo di estetica, mi piace di più la nomad benché riconosca che il vpp va da Dio, forse meglio dell'fsr della specy.

Molle, hai letto il test su br della evo?
Non lo leggere, se non vuoi divorziare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo