specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
scherzate poco perchè senza borraccia e borsello TCSH non esce mai
aaaaaaaaahhhhhh
:-)

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=44617

ora ho tolto tutto, nn hai guardato domenica???

Il borsello sottosella ogni volta che uscivo ne sbragavo un pezzo quando arrivavo a pacco con l'ammo e la borraccia l'ho sostituita con una "borraccia porta attrezzi".

Nello zainetto nn ho più posto tra protezioni, windstop, fasce, cerotti, disinfettante, coltello da Rambo con il filo per cucire eventuali sbraghi, griglia, carbonella, motosega, 2 ruote di ricambio, 2 pedivelle ed 1 manubrio...

Stiamo degenerando, è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile:
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
La Epic è una bici meravigliosa ma hanno smesso di produrla nel 2011.


Boda



scherzi? una bella epic è una figata!

pensa ai fantastici anelli da fare alla media di 40 km/h mentre prima riuscivi a malapena a raggiungere i 35...con lei si che si ragiona...come mantiene la velocità in discesa lei è uno spettacolo e poi che dropponi che ti fa fare, senza parlare dei tratti tobogati in cui ti sputa sulle sponde come un lama...se poi ci metti anche il manubrio con le corna ti aiuta enormemente pure sui front-flip! :smile:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
a Boda piacerà da impazzire la nuova "solo" 29...
almeno in italia praticamente solo 29
e ripeto
29

(il mio amico xc ha girato una domenica con un "ragazzo" che conosce che lavora in specialized europa ex garista, e gli ha detto 2013 epic tutta nuova...forse anche l'enduro)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
a Boda piacerà da impazzire la nuova "solo" 29...
almeno in italia praticamente solo 29
e ripeto
29

(il mio amico xc ha girato una domenica con un "ragazzo" che conosce che lavora in specialized europa ex garista, e gli ha detto 2013 epic tutta nuova...forse anche l'enduro)

L'enduro di sicuro, dovrebbero portarla a 180mm con corsa variabile...un Po come l'e jekill & claymore...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ma quello e' un triciclo :smile:
... sta diventando peggio di uno scontro politico. ;-)

:bum-bum-: Viva le 26"

:bum-bum-: Viva le 29"

io xche' sono basso...altrimenti un pensierino l'avrei fatto...
purtroppo i telai taglia s delle 29er sono troppo ristretti, ...
e' arrivata una fsr 29er sj comp oggi in negozio, ...e' una taglia m, ed e' bella bilanciata....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
e magari 26, oppure non sono rientrati ancora con gli investimenti?

oggi ero dal sivende a fare un calcolo per una bici... un Nomad... :-)

Mi diceva il mecca che in America le 29 ormai hanno venduto di brutto, per cui ORA stanno vendendo le....

27 e mezzo!

ALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Dai che tra 2-3 anni arriveranno anche qui, SPETTACOLO RAGAZ, chi era tutibante per le 29 ma magari vuole qualcosa di più "nuovo" delle 26 così si prenderà una bella 27,5 e le 29... a RUSCOOOOOO!!!!!!!!

Ci sarenno le 27,5 strepitose in quanto saranno la GIUSTA via di mezzo tra le 26 e le 29, fantastica bici, quello ASSOLUTAMENTE che serviva!

Oh, se fanno questo penso butterò nel cesso tutto... e mi piacerà sentire qualcuno che dice: "ma no, non è marketing!!!"

.... devo aggiungere altro?!?!?! :spetteguless:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
oggi ero dal sivende a fare un calcolo per una bici... un Nomad... :-)

Mi diceva il mecca che in America le 29 ormai hanno venduto di brutto, per cui ORA stanno vendendo le....

27 e mezzo!

ALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Dai che tra 2-3 anni arriveranno anche qui, SPETTACOLO RAGAZ, chi era tutibante per le 29 ma magari vuole qualcosa di più "nuovo" delle 26 così si prenderà una bella 27,5 e le 29... a RUSCOOOOOO!!!!!!!!

Ci sarenno le 27,5 strepitose in quanto saranno la GIUSTA via di mezzo tra le 26 e le 29, fantastica bici, quello ASSOLUTAMENTE che serviva!

Oh, se fanno questo penso butterò nel cesso tutto... e mi piacerà sentire qualcuno che dice: "ma no, non è marketing!!!"

.... devo aggiungere altro?!?!?! :spetteguless:

se questo dev'essere marketing....sai cosa faccio?...mi prendo un bel ktm 650 ....almeno risolvo in parte i problemi di salita, e di escursioni...:smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
caro Tcsh, non so' se te l'avevo gia' consigliata....
ma te lo ridico...
hai preso in considerazione la claymore?....no xche'.....potrebbe essere veramente il tuo mezzo definitivo....
pensaci, hai una mtb con corsa variabile....sali con 110mm d'escursione(praticamente una trail...), nel test risulta molto pedalabile, anzi....ha proprio stupito in salita, ha la forca di 36mmx180...quindi appena arrivi in discesa, arrizzi la corsa e giu'!....e sempre dal test e' una bomba...
esteticamente e' una bella endurozza, il prezzo e' aprezzabile.......
poi se non ti piace e' un'altro conto....
44657.jpg
...io piu' la guardo e piu' mi fa' impazzire....( non pensate male eh...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo