Ciao a tutti,
Stamattina ero ispirato dalle parole di
@Barons ed ho inforcato la Biciona per una pedalata solitaria, obbiettivo : non muovere la macchina e sentirmi ancora giovine per la ebike

Un bel 10km divisi tra discesa e pianura di trasferimento verso il promontorio di Montemarcello ,
sono andato a rifare dei sentieri dove non avevo ancora testato le
Mavic - che perdevano perché lo Yellow tape che avevo messo era secco quindi non teneva più - e devo dire che sono ancora abituato un po' ai piombi Roval e in qualche frangente la sento anche troppo nervosa.
Al ritorno giunto a Sarzana mi ferma un cicloturista francese che , con la MTB Specy rockhopper bella carica , sta andando da Parigi a Roma in solitaria

Mi chiede se so indicargli una strada pour le VTT per apprezzare la bellezza delle Alpi apuane e lì mi è partito il colpo di genio: " certo , ti accompagno fino a Fosdinovo!"
Morale della favola ho portato a casa un ragguardevole 67km per 1370mt di dislivello.
Non mi sento neppure troppo fiacco, probabilmente sono già deceduto e non me ne sono accorto

......no dai la cementite comincia a scorrere nelle gambe, però quanto mi ha gasato la Biciona!!