First Ride Specialized Stumpjumper 15: una bici per tutto

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.274
76
0
Visita sito
@marco avrete la possibilità di montarla anche a molla?
C'è un link con la curva di compressione?
Dato che sto valutando il mod. ohlins ed. per fare bici unica, enduro e trail, mi interessava capire la progressione del carro nell'opzione molla
Grazie
non sono ancora riuscito a trovare questo dato, ma posso dirti che chi li ha provati entrambi è entusiasta del "Genio" perchè praticamente non nota differenze in discesa, in compenso va molto bene anche in salita

222222222.jpg

333333.jpg
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.274
76
0
Visita sito
No certo, ma online si vedono prezzi decenti per i 2023 che sono uguali ai 2024, questa prima che arrivi a prezzi umani c'è ne vuole.
decenti a dir poco :maremmac:

S-WORKS STUMPJUMPER EVO 5280 DISPONIBILE IN TUTTE LE TAGLIE

e le 23 hanno ancora i fori nel telaio per il cambio a filo, trovo osceno che con la nuova obblighino al cambio elettronico
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.145
180
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
non sono ancora riuscito a trovare questo dato, ma posso dirti che chi li ha provati entrambi è entusiasta del "Genio" perchè praticamente non nota differenze in discesa, in compenso va molto bene anche in salita

Vedi l'allegato 653912

Vedi l'allegato 653913
Perfetto grazie, io sono ormai orientato 99% alla ohlins edition quindi mi beccheró il ttx a molla, male non credo che vada ma mi sarebbe piaciuto vedere la curva, boh a sto punto aspetto ottobre la disponibilità grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo