non che la fuel ex sia economica .. trek non ha calato molto le braghe dal post covidAspettavo questa bici da tempo,ed è come me l'aspettavo tranne i prezzi che sono fuori portata ai più, ora so che posso tranquillamente restare sulla fuel ex oltretutto trovo sia anche più bella.
No certo, ma online si vedono prezzi decenti per i 2023 che sono uguali ai 2024, questa prima che arrivi a prezzi umani c'è ne vuole.non che la fuel ex sia economica .. trek non ha calato molto le braghe dal post covid
non sono ancora riuscito a trovare questo dato, ma posso dirti che chi li ha provati entrambi è entusiasta del "Genio" perchè praticamente non nota differenze in discesa, in compenso va molto bene anche in salita@marco avrete la possibilità di montarla anche a molla?
C'è un link con la curva di compressione?
Dato che sto valutando il mod. ohlins ed. per fare bici unica, enduro e trail, mi interessava capire la progressione del carro nell'opzione molla
Grazie
decenti a dir pocoNo certo, ma online si vedono prezzi decenti per i 2023 che sono uguali ai 2024, questa prima che arrivi a prezzi umani c'è ne vuole.
Perfetto grazie, io sono ormai orientato 99% alla ohlins edition quindi mi beccheró il ttx a molla, male non credo che vada ma mi sarebbe piaciuto vedere la curva, boh a sto punto aspetto ottobre la disponibilità grazie!non sono ancora riuscito a trovare questo dato, ma posso dirti che chi li ha provati entrambi è entusiasta del "Genio" perchè praticamente non nota differenze in discesa, in compenso va molto bene anche in salita
Vedi l'allegato 653912
Vedi l'allegato 653913
già hai ragione in effetti sarei stato curioso di provarlo, ma, dovendo fare bici unica, ed essendo un po' fan-boy ohlins e mullet la scelta è stata facilebella senza dubbio, ma ti sei giocato la vera caratteristica saliente della bici, cioé l'ammo Genie.
Ma è una mia impressione o specialized insieme a Yeti e Rocky Mountain sono i marchi più costosi in assoluto. Santa cruz a confronto sembra economica (per modo di dire ovviamente)Ma questi produttori non imparano mai?
6500 la comp?? (La 2019 era a 4000 e rotti..)
Seriamente??
Per il resto la bici andrà benissimo come tutte le ultime uscite, la colorazione della sworks é spettacolare.. ma il telaio così mi sembra un po’ anonimo..