Specialized S-Works M5

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Anch' io ho preso il telaio SW M5 ma 2013 e mi trovo benissimo!

Ti allego un paio di foto



ciao ho preso anch'io lo stesso telaio del 2013 pochi giorni fa su un'asta Ebay a 370€ ,penso di aver fatto un piccolo affare il telaio è praticamente nuovo senza nessun minimo segno anche se lo davano per usato(penso smontato da una bici test o simile)
ora sto iniziando a navigare tra i vari siti alla ricerca dei prezzi migliori per la componentistica cercando il miglior compromesso qualità prezzo tenendo conto di un budged limitato
al momento ho ordinato mov.centr. PF30 adattabile a guarnitura shimano XT doppia 26-38 e recuperato un paio di cerchi MHICE d'occasione già di buona fattura il resto tutto in alto mare
consigli ,dritte o altro sono ben accetti per assemblaggio di questa specy:nunsacci:
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
ciao ho preso anch'io lo stesso telaio del 2013 pochi giorni fa su un'asta Ebay a 370€ ,penso di aver fatto un piccolo affare il telaio è praticamente nuovo senza nessun minimo segno anche se lo davano per usato(penso smontato da una bici test o simile)
ora sto iniziando a navigare tra i vari siti alla ricerca dei prezzi migliori per la componentistica cercando il miglior compromesso qualità prezzo tenendo conto di un budged limitato
al momento ho ordinato mov.centr. PF30 adattabile a guarnitura shimano XT doppia 26-38 e recuperato un paio di cerchi MHICE d'occasione già di buona fattura il resto tutto in alto mare
consigli ,dritte o altro sono ben accetti per assemblaggio di questa specy:nunsacci:


Mi sa che hai preso il mio, l' avevo permutato per il nuovo SJ Carbon 2014 :mrgreen:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Esatto!!

È nuovo si.....comprato a dicembre e permutato ad aprile :smile:

Hai fatto un affare

:spetteguless:e pensare che non ero neanche convinto
mi sono buttato nell'asta quasi per gioco e poco prima della chiusura ero miglior offerente con 250€ ho dovuto poi combattere gli ultimi minuti con altri 2 che anno alzato la posta a 370€ ma sono riuscito a spuntarla sul fil di lana:duello:
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
ho avuto il modello 2011,m5 26" .dopo meno di un anno si è formata una crepa dove c è il foro vite forcellino,penso causa i foderi alti troppi fini per il confort,che flettendo indeboliscono quella zona.cambiato in garanzia senza problemi.il modello prima penso sia piu robusto.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
direi proprio no!
ti faccio 2 conti: telaio compreso reggisella e serie sterzo €900
forcella reba rlt €500 circa
deragliatore xt €30
tenendo conto che il telaio è il modello 2013 quindi seminuovo
pagheresti il tutto a metà prezzo,non mi sembra male!

Mi sembrano prezzi un tantino alti. Il telaio col reggi 2014 sta a 890 € di listino da scontare.
In negozio di questi tempi con 1000 (o poco di più) prendi il tutto nuovo.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Mi sembrano prezzi un tantino alti. Il telaio col reggi 2014 sta a 890 € di listino da scontare.
In negozio di questi tempi con 1000 (o poco di più) prendi il tutto nuovo.

magari si ho fatto quei conti anche in base a quello che sto spendendo io.....
ho preso lo stesso identico telaio poco usato su asta ebay a 370,forca recon silver che non è sicuramente la reba (quasi 500gr in più) a 170 mc 50 e deragliatore xt 30
tot 620,però ripeto con la recon silver.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo