Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
davvero?????????
tu cos'hai montato di verde?? hai delle foto??
Grazie!

A me non piace vedere diverse sfumature dello stesso colore (ma e un parere personale)

Io di verde ho indovina... gli sganci carbon ti (ingrassali beni altrimenti cantano che ti sentono a 10km di distanza) ma son piu' scuri come tutto quel che trovi di verde (compresi i tune) e appena faccio un ordine da mauro mi faccio dare le conchigliette nere, anche perche' il cambio ha un altro verde ancora. La flash ha un verde molto chiaro invece.

Foto???? certo basta che domani mi ricorda di portare la fotocamera al lavoro e te le invio.

Ciao
Alessio
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
A me non piace vedere diverse sfumature dello stesso colore (ma e un parere personale)

Io di verde ho indovina... gli sganci carbon ti (ingrassali beni altrimenti cantano che ti sentono a 10km di distanza) ma son piu' scuri come tutto quel che trovi di verde (compresi i tune) e appena faccio un ordine da mauro mi faccio dare le conchigliette nere, anche perche' il cambio ha un altro verde ancora. La flash ha un verde molto chiaro invece.

Foto???? certo basta che domani mi ricorda di portare la fotocamera al lavoro e te le invio.

Ciao
Alessio

tu hai i carbon ti con le conchigliette verdi, montati su flash??
allora se mi mandi una foto mi fai un piacere, cosi' mi so regolare :-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Oggi ho finito di montare la Rodman da ciclocross!! :-)
con un montaggio disceto, senza componenti particolarmene light (e quasi tutti che avevo in casa) è venuta 8,3 kg
vi piace?? :spetteguless:
a me molto :celopiùg:
img3247e.jpg




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Bel lavoro.
Complimenti.
o-o

Ma le guaine piegate sotto il nastro, com'è la cambiata?

Se funziona bene è una soluzione interessante per togliere i famosi fili "stendipanni" Shimano sui gruppi più "anziani".

grazie 1000 anche a te, Tiziano!!
La cambiata è eccezionale!! ho provato la bici cul cavaletto dell'officina e in cortile, ma è ok! nessun problema di cambiata! ;-)
e secondo me, il passaggio delle guaine è davvero bello da vedere :sbavon:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Meravigliosa! I il reggisella dorato ci sta da dio, fa molto bmx vintage!
Ma vorrei chiederti, è obbligatoria la curva da corsa? Se no con un flat sarebbe la morte sua!


Boda

sono contento che la bici vi piaccia!! significa che è venuto un bel lavoro :-)
allora, mi pare che la piega da strada sia obbligatoria solo nelle gare a livello Internazionale e più alto....
ma sinceramente non è cosi' malvagia ;-)
ed è anche relativamente comoda!!
però mi piacerebbe provare un manubrio flat, con appendici :-)
però secondo me sarebbe meno bello da vedere...
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Dipende! Se metti un bullhorn è fantastica e sicuramente più guidabile in mezzo al fango.

Boda


sono contento che la bici vi piaccia!! significa che è venuto un bel lavoro :-)
allora, mi pare che la piega da strada sia obbligatoria solo nelle gare a livello Internazionale e più alto....
ma sinceramente non è cosi' malvagia ;-)
ed è anche relativamente comoda!!
però mi piacerebbe provare un manubrio flat, con appendici :-)
però secondo me sarebbe meno bello da vedere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo