Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ma che cesso di bicilcetta non si puo' vedere...e poi quella forcella ridicola!:smile::smile:

naturalmente scherzo...veramente molto bella e azzeccata nei colori...
provata la forcella?senzazioni?
ma dove li ha presi i rotanti?arrivano da marte?:hahaha:

e poi si vede che sei un ciclocrossista...quelle ruotine.......

ehehehehehe purtroppo lo so.. non sono riuscito a fare meglio.. è venuta proprio orrenda..:roll:
quasi come la tua :-)
le gommine le avevo prese apposta per il ciclocross quando non avevo ancora la bici... ;-)
i manettini li ho presi dal mio sivende ma sono arrivati sbagliati (gli x-o al posto dei trigger :-()
la forcella ho avuto modi di provarla e non mi sembra affatto male!!
non trovo molta differenza dalla reba :-)
anzi, mi sembrano proprio identiche, come funzionamento dico :celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
grande giulio...provata in sitazione estrema!!ottimo per quel che riguarda i rotanti sono molto meglio dei classici con la doppiain quanto riesci a correggere lo sfregamento catena!

capito!!
per cui si usano tutti e 3 gli scatti??
e una volta che sei sulla corona grossa puoi fare lo scatto verso il basso per correggere, senza far scendere la catena?? oppure lo scatto per correggere riesci a farlo solo se sei sul rapporto piccolo??
grassie!!! :-)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
capito!!
per cui si usano tutti e 3 gli scatti??
e una volta che sei sulla corona grossa puoi fare lo scatto verso il basso per correggere, senza far scendere la catena?? oppure lo scatto per correggere riesci a farlo solo se sei sul rapporto piccolo??
grassie!!! :-)


allora,facciamo un po' di chiarezza:il comando rotante per il deragliatore anteriore fa' dei microscatti tra le 3 posizioni base,tu utilizzerai solo due posizioni,ma tra queste due avrai la possibilita' di muovere il deragliatore di quei pochi millimetri che ti serviranno per fare gli aggiustamenti al volo!spero di essere stato chiaro?
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
allora,facciamo un po' di chiarezza:il comando rotante per il deragliatore anteriore fa' dei microscatti tra le 3 posizioni base,tu utilizzerai solo due posizioni,ma tra queste due avrai la possibilita' di muovere il deragliatore di quei pochi millimetri che ti serviranno per fare gli aggiustamenti al volo!spero di essere stato chiaro?

tutto chiaro adesso!! :mrgreen:
grazieeeee :-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ho visto le foto..grande sei un vero guerriero..adesso mi sento male per nn aver fatto una gara sabato..comunque che ti po di san marco è la sella?come ti trovi e quanto pesa?ciao

ciao!
ti ringrazio :-)
la sella è una San Marco Aspide FX. pesa 131 gr
guarda, io la adoro!!! è bella comoda e nonostante sia abbastanza imbottita è leggera ;-)
bianca è ancora più bella :sbavon:

 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
bella è bella..e poi con quei colori sarebbe l'ideale per la mtb che sto montando...il carro in carbonio comporta qualche limite di montaggio e di peso?ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo