Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Una domandina

come ti trovi con la sella ASP?

Complimenti comunque,bici molto curata e costruita con gusto!

grazie Fabio!! :-)
è una domanda che mi fanno in molti perchè la Aspide è poco usata. Ti dico che mi trovo davvero benone!! per ora l'ho sempre solo usata su strada ma è più comoda di una selle italia SLR. è più imbottita (soprattutto ai lati, dove la slr dopo tanto utilizzo tende a sfiaccarsi) e pesa meno (131 gr reali)
:prost:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Grazie :prost:

capisco che la sella e' molto personale,io ho la SLR XC che tutti decantano come ottima ma io non riesco ancora ad abituarmici,aspetto ancora un po' poi la cambio e mi sto' informando in giro!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ho già cambiato idea sul pop lock come comando deragliatore...
sarei intenzionato a prendere dei rotanti. però che siano compatibili con cambio shimano e deragliatore campagnolo ci sono solo i rocket??
gli x.o non sono compatibili con i cambi shimano, giusto??
:prost:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ho già cambiato idea sul pop lock come comando deragliatore...
sarei intenzionato a prendere dei rotanti. però che siano compatibili con cambio shimano e deragliatore campagnolo ci sono solo i rocket??
gli x.o non sono compatibili con i cambi shimano, giusto??
:prost:

sram attack o roket?non mi ricordo!comunque sei venuto dalla mia!:smile:
esistono anche i Nobu ma costano e funzionano peggio degli sram!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
se vuoi mantenere l'xtr devi per forza di cosa montare gli attack!che pesano uguali agli x0 che sono pero' piu' belli esteticamente!ho visto anche un tuning degli sram attack dove venivano montate le manopoline dell'xo e alleggeriti di alcune decine di grammi!

ok, grassie :-)
mi metto alla ricerca (anche se non mi piacciano molto... mi sanno di giocattolini)...
gli xtr sono stupendi...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
grazieeee!!! :mrgreen:
da fango ho delle kenda da 1.5 che sono vecchiotte ma fanno per bene il loro lavoro!!
mentre con l'umido userò le small bock eight. fai conto che prima, in condizioni di umido non estremo, usavo le michelin xcr dry 2 che sono praticamente slik... ;-)

:-( io l'ho preso il dry2 per montarlo anteriore in coppia con il dry1 al posteriore

è che ha i tasselli molto vicini tra loro, e ha un volume d'aria enorme come un rocket ron da 2.25 e qualcosa di più.

gli small block 8 son mica tanto differenti, saranno più leggeri ma son più piccoli
scrivi poi come ti trovi
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ho visto ora che montavi queste michelin XCR dry 2 970gr

io invece ho le xc dry 1 e 2

le dry 1 vengono 550gr.
le dry2 vengono 600gr.precisi sono tutte nere cerchietto in kevlar, quindi credo siano diverse dalle xcr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo