• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialized S-works HT carbon 07 by giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
a questo punto perche' non usare i vecchi manettini delle vecchie bici da corsa quelli che si montavano sul tubo obliquo!

mmmm, magai li monto sulla bici da enduro
tanto anche su quella ho la doppia
comunque sia non mi sembra proprio una soluuzione cosi' malvagia quella di usare il poc lock come manettino. anche nelle gare di enduro ho già visto usarlo (Davide Sottocornola è già uno...). soprattutto per comodità, non per leggerezza...
e poi la differenza di peso tra un pop lock e un manettino è di 74 gr, non male!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
complimenti, curata in ogni dettaglio, leggera e sopratutto utilizzabile.
io sinceramente la reba per la manitou nn la cambierei
semmai valuta d togliere il bloccaggio alla reba ke solo d manettino guardagni almeno 50 grammi.
Alla prossima revisione, t fai montare la cartuccia col bloccaggio sulla forca
 
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

grazie per il suggerimento!!
ne terrò conto
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

hai provato ancora la r7 mrd?sai moltissimi la sputtanano per sentito dire!!io ho avuto reba sid2009 e ora r7 mrd e ti devo dire che tutta questa differenza dalla reba non l'ho sentita...certo la mrd è molto piu' corsaiola ed è molto rigida non come funzionamento inteso,ma come flessioni sia in frenata che in curve veloci!poi la possibilita' di regolarsela e poi quasi non toccarla piu' per me è insostituibile!!


per giulio-veramente un ottimo risultato molto piacevole e accattivante,a parte il manettino del deralgiatore che sai a me non va' giu'!ma comunque devo dire che non ci sta' malissimo.....

p.s. non usare quei copertoni con il bagnato/fango ti prego!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo