Specialized Pitch Pro - Owners Club

fluo82

Biker popularis
6/6/11
56
0
0
Schio
Visita sito
se tu avessi la pazienza (e il tempo) di spulciarti i 120.000 post sulla Pitch ti risponderesti da solo...
g.

La mia era una domanda retorica!:saccio:
Ho letto e straletto tutto quanto prima di comprarla. Forse non proprio tutti i 120.00 post..:loll:

E' ovvio che ho (e abbiamo fatto) un ottimo acquisto. Comunque non vedo di provarla, da come se ne parla sembra ....divina :hail:!!!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Ragazzi e....ragazze (se ce ne sono:nunsacci:)
mi do ufficialmente il benvenuto al club dei pitchotti!!!
Ho acuistato, penso, una delle ultime ptich pro 2011 ancora in circolazione.
Era da quache mese che mi stavo letteralmente "sfasciando" il cervello per decidere quale bike prendere: usato o nuovo....120 0 150...quale marca e quanto spendere?!?
Poi...ho visto la PITCH e .......... amore a prima vista!
Corro dal negoziante e mi dice che la settimana scorsa ne ha vendute ben 4 e non so cosa gli è rimasto; va a guardare e dopo un po' ritorna e mi dice che gli è rimasta una M e......-udite udite- una L!

AGGIUDICATA!

Non vedo l'ora di provarla perchè leggendo i vari post se ne parla veramenta bene.
Premettendo che la mia vecchia (e dico vecchia) bike era con forca rigida....
secondo voi ho fatto un bell''acquisto? :voxpopul:

Impara a conoscerla, ti dara' enormi soddisfazioni!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Adesso mi avete fatto venire la paranoia sulla taglia L:
io sono alto 1 e 83 con cavallo 85 (+o-). Ci siamo con la taglia?

Benvenuto anche da parte mia
per la taglia direi che va bene visto la tua altezza

spero tu abbia notato che la nostra bici è talmente polivalente che ha un altra discussione da tempo accesa su un'altra sezione, quella AM. Ti consiglio di seguire anche quella
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103972&page=337[/URL]
 

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
44
Luino (VA)
Visita sito
Ciao a tutti!! visto che l'acquisto della nuova bike è per il momento solo un'utopia ho deciso di fare un pò di "modding" alla mia pitch pro 2011.. stavo pensando di cambiare l'ammo posteriore, un fox rp2 con un FOX DHX 5.0 AIR kASHIMA COAST


Che ne pensate?

Successivamente pensavo di prendere anche la forca nuova.. fox talas 160 sempre con trattamento kashima..
 

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti!! visto che l'acquisto della nuova bike è per il momento solo un'utopia ho deciso di fare un pò di "modding" alla mia pitch pro 2011.. stavo pensando di cambiare l'ammo posteriore, un fox rp2 con un FOX DHX 5.0 AIR kASHIMA COAST


Che ne pensate?

Successivamente pensavo di prendere anche la forca nuova.. fox talas 160 sempre con trattamento kashima..

l'ammo di serie della pitch funziona già molto bene, chiaro c'è sempre di meglio... la forca ho qualche perplessità in più, cambia prima quella... ma a questo punto perché non ti sei preso un enduro montata al top?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao a tutti!! visto che l'acquisto della nuova bike è per il momento solo un'utopia ho deciso di fare un pò di "modding" alla mia pitch pro 2011.. stavo pensando di cambiare l'ammo posteriore, un fox rp2 con un FOX DHX 5.0 AIR kASHIMA COAST


Che ne pensate?

Successivamente pensavo di prendere anche la forca nuova.. fox talas 160 sempre con trattamento kashima..

quoto il fatto che l'ammo posteriore va bene già di suo e quindi IO ti consiglio di risparmiare quei soldi

per quanto riguarda la forca: che forca hai? penso la pike!!
bè io l'ho cambiata con una 55 usata e devo dire che mi sono un pò pentito, nel senso che va benissimo, ma tutta questa differenza non è che ci sia con la pike in quanto l'originale è una forka che va benissimo

che ti devo dire, per mia esperienza io risparmerei i soldi su questi due componenti

magari pensa alle ruote, ad un reggisella telescopico, a una serie sterzo, tutt'al più ai freni e/o rotori freno

Cambiare la forka per qualcosa di meglio dovresti spendere tanto e a questo punto cambi la bici

poi fai come vuoi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo