Specialized Pitch Pro - Owners Club

shapo

Biker superis
ciao ragazzi anche io ho una pitch pro 2009 e vorrei qualche consiglio su cosa cambiare per migliorarla ,ora mi fa divertire e mi "perdona"molti sbagli e non mi sento di darle dei difetti anche se ce l'ho da 4 mesi ,comunque diciamo che a me piace piu scendere che salire quindi si accettano consigli grazie:spetteguless:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ciao ragazzi anche io ho una pitch pro 2009 e vorrei qualche consiglio su cosa cambiare per migliorarla ,ora mi fa divertire e mi "perdona"molti sbagli e non mi sento di darle dei difetti anche se ce l'ho da 4 mesi ,comunque diciamo che a me piace piu scendere che salire quindi si accettano consigli grazie:spetteguless:

Di questi consigli e' pieno il 3d, se la monti ancora orignale e cerchi ul divertimento, valuta la sostituzione della forcella. Una 160 a molla e vedrai il cambiamento. Se cerchi diminuzione peso, valuta la sostituzione di cerchi, pacco pignoni. Che pneumatici hai?
 

Ninilo

Biker poeticus
ciao ragazzi anche io ho una pitch pro 2009 e vorrei qualche consiglio su cosa cambiare per migliorarla ,ora mi fa divertire e mi "perdona"molti sbagli e non mi sento di darle dei difetti anche se ce l'ho da 4 mesi ,comunque diciamo che a me piace piu scendere che salire quindi si accettano consigli grazie:spetteguless:
carica la foto della tua bike....la vogliamo vedere:spetteguless:
 

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
ciao ragazzi anche io ho una pitch pro 2009 e vorrei qualche consiglio su cosa cambiare per migliorarla ,ora mi fa divertire e mi "perdona"molti sbagli e non mi sento di darle dei difetti anche se ce l'ho da 4 mesi ,comunque diciamo che a me piace piu scendere che salire quindi si accettano consigli grazie:spetteguless:

io ho cambiato subito manubrio (easton havoc 750) attacco (husselfelt truvavit 40 mm) nevegal 2.35 davanti e high roller 2.35 dietro

38289.jpg
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
51
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
Secondo me, oltre alla larghezza e al rise che dovrebbero darti un assetto sicuramente buono, ci sta anche molto bene, anzi direi che le da un aspetto particolarmente "race".

Bello.

Invece la nevegal all'anteriore non mi piace molto, per il mio modo di guidare è molto meglio la minion 42a, la kenda mi sembra un po' scivolosa soprattutto sull'umido oltre ad avere una grande resistenza al rotolamento.


Non bella.


...naturalmente imho.

p.s. come ti trovi con i vp, con che scarpe li usi?
 

astor77

Biker popularis
8/6/09
74
1
0
catania
Visita sito
Salve sto valutando anche io di prendere questa biga e ne ho torvata una nuova...bellissima colorazione modello 2011.
Domande per voi possessori.

1) E' il modello COMP (suppongo sia montata peggio del PRO giusto?)
2) Come ammo post monta un RS ario.....avra il propeal regolabile con la levetta?
3) La forka è una RS Sektor ad aria 150 fissi!!(fatichero come una bestia in salita?)
4)per 1650 euri la do in pasto alla scimmia che mi sta divorando da due mesi o nn ne vale la pena?

Grazie a tutti e pesero di far presto parte dei vostri!!!!!!!
 

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
Salve sto valutando anche io di prendere questa biga e ne ho torvata una nuova...bellissima colorazione modello 2011.
Domande per voi possessori.

1) E' il modello COMP (suppongo sia montata peggio del PRO giusto?)
2) Come ammo post monta un RS ario.....avra il propeal regolabile con la levetta?
3) La forka è una RS Sektor ad aria 150 fissi!!(fatichero come una bestia in salita?)
4)per 1650 euri la do in pasto alla scimmia che mi sta divorando da due mesi o nn ne vale la pena?

Grazie a tutti e pesero di far presto parte dei vostri!!!!!!!

Pitch comp? Strano, non l'hanno commercializzata in Italia... La prendi all'estero?

Comunque se ti può essere utile la mia Pitch pro 2011 l'ho pagata 1520 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo