Specialized Pitch Pro - Owners Club

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
44
Luino (VA)
Visita sito
Salve sto valutando anche io di prendere questa biga e ne ho torvata una nuova...bellissima colorazione modello 2011.
Domande per voi possessori.

1) E' il modello COMP (suppongo sia montata peggio del PRO giusto?)
2) Come ammo post monta un RS ario.....avra il propeal regolabile con la levetta?
3) La forka è una RS Sektor ad aria 150 fissi!!(fatichero come una bestia in salita?)
4)per 1650 euri la do in pasto alla scimmia che mi sta divorando da due mesi o nn ne vale la pena?

Grazie a tutti e pesero di far presto parte dei vostri!!!!!!!

Ciao! sono possessore di una pitch pro 2011, la rs sector è totalmente bloccabile, in salita posso dirti che va veramente bene ;-) per l'ammo ti suggerirei di cambiarlo subito con un fox rp2, presente sulla configurazione italiana.. ormai ti converrebbe prenderla nel nostro paese.. siamo a fine stagione e i modelli 2011 li trovi superscontati
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]la rs sector è totalmente bloccabile, in salita posso dirti che va veramente bene ;-) [...]

Quel che dici è giusto e condivisibile, ma i dubbi di astor77 penso siano riguardo al fatto che non sia abbassabile (150 in discesa -> 120/130 in salita) , anche se è bloccabile come giustamente hai ribadito tu ;-)

Comunque anche io avevo lo stesso dubbio, ma una volta presa, me ne sono scordato: mi arrampico lo stesso per 1000/1300/1600 metri di dislivello esattamente come con il vecchio frontino entry-level... ma poi mi godo la discesa come mai fatto prima! :-)
 

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
44
Luino (VA)
Visita sito
Quel che dici è giusto e condivisibile, ma i dubbi di astor77 penso siano riguardo al fatto che non sia abbassabile (150 in discesa -> 120/130 in salita) , anche se è bloccabile come giustamente hai ribadito tu ;-)

Comunque anche io avevo lo stesso dubbio, ma una volta presa, me ne sono scordato: mi arrampico lo stesso per 1000/1300/1600 metri di dislivello esattamente come con il vecchio frontino entry-level... ma poi mi godo la discesa come mai fatto prima! :-)


Vero ;-)
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito

fluo82

Biker popularis
6/6/11
56
0
0
Schio
Visita sito
Ragazzi e....ragazze (se ce ne sono:nunsacci:)
mi do ufficialmente il benvenuto al club dei pitchotti!!!
Ho acuistato, penso, una delle ultime ptich pro 2011 ancora in circolazione.
Era da quache mese che mi stavo letteralmente "sfasciando" il cervello per decidere quale bike prendere: usato o nuovo....120 0 150...quale marca e quanto spendere?!?
Poi...ho visto la PITCH e .......... amore a prima vista!
Corro dal negoziante e mi dice che la settimana scorsa ne ha vendute ben 4 e non so cosa gli è rimasto; va a guardare e dopo un po' ritorna e mi dice che gli è rimasta una M e......-udite udite- una L!

AGGIUDICATA!

Non vedo l'ora di provarla perchè leggendo i vari post se ne parla veramenta bene.
Premettendo che la mia vecchia (e dico vecchia) bike era con forca rigida....
secondo voi ho fatto un bell''acquisto? :voxpopul:
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
se tu avessi la pazienza (e il tempo) di spulciarti i 120.000 post sulla Pitch ti risponderesti da solo... per venirti incontro, oltre a darti il benvenuto nella nostra banda di incalliti pitchotti, ti posso dire che è un'ottima AM all-round, che il rapporto qualità-prezzo rasenta l'imbattibilità e che con una forcella da 160 non ti ferma più nessuno
buon divertimento
g.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ragazzi e....ragazze (se ce ne sono:nunsacci:)
mi do ufficialmente il benvenuto al club dei pitchotti!!!
Ho acuistato, penso, una delle ultime ptich pro 2011 ancora in circolazione.
Era da quache mese che mi stavo letteralmente "sfasciando" il cervello per decidere quale bike prendere: usato o nuovo....120 0 150...quale marca e quanto spendere?!?
Poi...ho visto la PITCH e .......... amore a prima vista!
Corro dal negoziante e mi dice che la settimana scorsa ne ha vendute ben 4 e non so cosa gli è rimasto; va a guardare e dopo un po' ritorna e mi dice che gli è rimasta una M e......-udite udite- una L!

AGGIUDICATA!

Non vedo l'ora di provarla perchè leggendo i vari post se ne parla veramenta bene.
Premettendo che la mia vecchia (e dico vecchia) bike era con forca rigida....
secondo voi ho fatto un bell''acquisto? :voxpopul:

Benvenuto nel Club caro Pitciotto ! :celopiùg:

Spero che il negoziante non abbia fatto il suo lavoro di bottegaio e non ti abbia rifilato una L perchè è più difficile da vendere : sei alto oltre il metro e 80 vero ? :nunsacci:
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
ragazzi e....ragazze (se ce ne sono:nunsacci:)
mi do ufficialmente il benvenuto al club dei pitchotti!!!
Ho acuistato, penso, una delle ultime ptich pro 2011 ancora in circolazione.
Era da quache mese che mi stavo letteralmente "sfasciando" il cervello per decidere quale bike prendere: Usato o nuovo....120 0 150...quale marca e quanto spendere?!?
Poi...ho visto la pitch e .......... Amore a prima vista!
Corro dal negoziante e mi dice che la settimana scorsa ne ha vendute ben 4 e non so cosa gli è rimasto; va a guardare e dopo un po' ritorna e mi dice che gli è rimasta una m e......-udite udite- una l!

Aggiudicata!

Non vedo l'ora di provarla perchè leggendo i vari post se ne parla veramenta bene.
Premettendo che la mia vecchia (e dico vecchia) bike era con forca rigida....
Secondo voi ho fatto un bell''acquisto? :voxpopul:
benvenuto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo