Specialized Pitch Pro - Owners Club

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Sono curioso. Posso chiederti gentilmente di descrivermi come l'hai assemblato (Mozzi, Raggi) e se hai una idea indicativa del peso totale? Eventualmente anche in MP se ti va.

Grazie, Andrea

ciao e scusa il ritardo...

i cerchi sono Mavic EX 729 disc, mozzo ant Da Bomb Headspin MK I, mozzo rear Deore QR, più raggi e nipples DT, fasce copri nipples, cassetta esclusa (che è una SRAM PG970 9sp), col peso siamo a circa 2500 gr.

g.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Si la s/s è quella e calcola che io l'ho smontata dalla Pitch per rimetterla sulla Enduro... E' eterna e di una scorrevolezza fantastica!!!!

FSA non ti so dire, ma Cane Creek invece ne parlano bene, sempre se vai , ovviamente su s/s a cuscinetti sigillati.


ANNUNCIO: RAGAZZI LA MIA PITCH NON ESISTE PIU... o meglio... ora è nelle mani di un altro proprietario in quel di Lecce. Telaio Venduto!!
Posso continuare a tenermi la mediaglietta e a scrivere su questo 3d ??:spetteguless:
 

marco_23

Biker extra
Si la s/s è quella e calcola che io l'ho smontata dalla Pitch per rimetterla sulla Enduro... E' eterna e di una scorrevolezza fantastica!!!!

FSA non ti so dire, ma Cane Creek invece ne parlano bene, sempre se vai , ovviamente su s/s a cuscinetti sigillati.


ANNUNCIO: RAGAZZI LA MIA PITCH NON ESISTE PIU... o meglio... ora è nelle mani di un altro proprietario in quel di Lecce. Telaio Venduto!!
Posso continuare a tenermi la mediaglietta e a scrivere su questo 3d ??:spetteguless:
ah, quindi enduro? ma 2010? qualche foto?


direi che il tuo apporto è comunque sempre fondamentale.. quindi.....



















.. comprati un'altra pitch! :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
grazie a tutti !!!

sono passato ad Enduro. appena sarà finita postero' foto. Ovviamente non vi dico di che colore è... ;-) ma non aspettatevi una bici normale...
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Tenterò di essere profetico...

Enduro 2006 con escursione maggiorata tramite montaggio ammortizzatore più lungo, praticamente una SX-trail...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Tenterò di essere profetico...

Enduro 2006 con escursione maggiorata tramite montaggio ammortizzatore più lungo, praticamente una SX-trail...

spia!!!! :rosik:


l'ultimo modello della Enduro non mi piace, quello precedente tantissimo... restiamo in attesa delle foto.
Cmq la Enduro è QUASI una Pitch...

g.

bè... io adesso non vorrei mettere i puntini sulle "i" ma è la Pitch che è quasi una Enduro ;-)
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
in effetti quel modello di enduro è stato molto sottovalutato,ma,avendola provata,era riuscitissima,in anticipo sui tempi,troppo cattiva rispetto alle altre in circolazione:non l'ho presa per un pelo usata da un mio amico,però la sorte mi ha premiato con la pitch!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo