porto la mia esperienza, che non è nulla in confronto a qualsiasi negozio grosso o comunque attività grossa:
a fine pandemia, io da infermiere ed un mio amico cambiamo vita ed apriamo un negozio di bici , piccolo, oserei definirlo un alimentari , della bici.
cresciamo (nel senso che lavoriamo) e portiamo più per passione ( siamo sempre andati in bici, tanto) avanti un negozio dove la richiesta di bici è stata FOLLE negli ultimi due anni.
abbiamo scelto una marca che abbiamo sempre usato e che non ci richiede magazzino esagerato, quindi piuttosto che metterci bici di tutti i tipi e salse in questi pochi metri quadri abbiamo investito nella manutenzione, tra corsi che ci mancavano e altro.
Io ringrazio il signore , ogni giorno , per non aver fatto il salto più lungo della gamba perchè la mia filosofia è : pagare le spese ed aver il frigo pieno.
e speriamo di superare anche questo periodo, ma alla fine ora come ora personalmente vado al lavoro e mi diverto, mi fa quasi strano parlare di "lavoro".
l'importante è andare in bici ed avere la passione di farlo, senza pensare di arricchirsi. Se volevo diventare ricco, non aprivo un negozio , ma spacciavo cocaina.
io auguro a tutte le attività di trovare la propria dimensione, senza pensare troppo al profitto , ma a quello che si fa e di farlo con passione, spensieratezza e soprattutto Sorrisi, tra 3 -4 medie e le altre ahahahah
Fanculo a tutto il resto.