Specialized hard rock, hard rock qui

harder95

Biker serius
9/7/11
173
0
0
saluzzo
Visita sito
è possibile , il problema sono i mozzi , se hai i classici 6 fori sul fianco del mozzo dove vengono montati i dischi, allora prosegui tranquillamente con l upgrade, il problema è che se non ce li hai devi cambiare i mozzi ,quindi se la bici lo merita (dipende dalle condizioni pezzi montati in generale ecc.) fai pure upgrade ,le hardrock sono ottimi telai abbastanza leggerini e molto robusti ,alla mia ho messo una forca ad aria e va molto bene ora , come potrai vedere nelle altre pagine ce chi le ha trasformate in distinte bici da xc, quindi se hai pazienza e ti affezzioni al telaio , tienilo perche ti dura anni e anni ,dopotutto è specializzato il telaio :celopiùg:
 

andreacosta85

Biker novus
7/8/12
9
0
0
Padova
Visita sito
salve ragazzi,
sono i procinto di acquistare la prima mtb. Dopo vari giri per negozi ho visto che per la mia stazza-1.88 130kg-mi trovo meglio-a torto o ragione-con le biciclette da 29. Nel negozio dove ho intenzione di acquistare, bike racing, mi propongono l'hardrock disk 29 a 430 o il alternativa la rockhopper29 a 600.
Il mio budget sarebbe di 400, potrei far un sacrificio e arrivare ai 600 ma appunto sarebbe un sacrificio. Ne val la pena o l'hard rock disk e' piu' che sufficiente?
Per iniziare farei per lo piu' argini e fatta un po' di gamba passerei a fare colli Euganei.
Grazie
PS scrivo anche in questa sezione visto che possedete una delle due biciclette.
 

solidluke

Biker novus
25/8/09
2
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho piegato la corona grande della mia hardrock comp disc mod. 2010. Devo cambiare tutto il gruppo anteriore o c'e' un modo per risistemarla?
Se la risposta e' comprare ilmtutto cosa e dove?

"Keep calm and ride your specialized"
 

BoboLanciatore

Biker novus
28/8/12
3
0
0
Vigevano Pv
Visita sito
ci sono anche io! super neofita,5 uscite! bici presa per fare fondo per l'atletica (lancio del disco) ma appena posso oltre al fondo esco salto in bici e non penso ad altro! appena faccio una foto la posto!
E poi perche la mia hard 2011 non ha i freni a disco??? frena comunque e per quel che la uso va bene però il disco è il disco! ahahah
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
un saluto a tutti!
ho comprato una stupenda hardrock sport disc 2 settimane fa!
al momento 70 km di ciclabili lungo i navigli milanesi ed ottime impressioni.
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
dopo alcune modifiche...
pedali
manopole
mashguard
yjuzazah.jpg
3usymy6a.jpg
6uzezeba.jpg
 

RAM_MTB

Biker serius
25/5/13
109
3
0
Brescia
Visita sito
Aggiungo anche la mia Hardrock Sport Disk 29" modello 2013, in una delle sue ultime uscite prima di metterla a breve in vendita sul Mercatino, per passare ad una Stumpjumper Expert 2014.

Ok, avrà pure una componentistica entry level, ma con ruote da 29" e freni a disco idraulici, resta comunque una vera Mountain Bike con un ottimo rapporto qualità/prezzo (ed è pur sempre una Specy).

Mi ha accompagnato in numerose uscite, regalandomi diverse soddisfazioni e difendendosi bene su salite/discese più o meno accidentate.

La consiglierei sicuramente per chi inizia, o per chi vuole divertirsi senza velleità agonistiche.

ioqm8g.jpg
 

harder95

Biker serius
9/7/11
173
0
0
saluzzo
Visita sito
Tutte belle le hardrock , lo posseduta anchio , una 2009 modello sport disc ,anche se ora ho un epic,mi ha accompagnato in 3 anni di puro divertimento , ottima per apprendere la tecnica , e grande affidabilità , con tutto quello che gli ho fatto ,non mi ha mai tradito.
 

Classifica mensile dislivello positivo