Club specialized fatboy

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Confermo anche io dicembre per le prossime Fatboy. Mi hanno proposto una 2015 demo tolta stamattina dallo scatolone ma sto aspettando di vedere le foto. E' verdone militare come la 2014 che non e' affatto male,ma se e' davvero una demo mi sa che non ha manco una scritta Specialized...telaio tirato e pitturato e via. Pare che la mia stumpy mi fara' compagnia ancora per un po'..
 

polizois

Biker novus
Confermo anche io dicembre per le prossime Fatboy. Mi hanno proposto una 2015 demo tolta stamattina dallo scatolone ma sto aspettando di vedere le foto. E' verdone militare come la 2014 che non e' affatto male,ma se e' davvero una demo mi sa che non ha manco una scritta Specialized...telaio tirato e pitturato e via. Pare che la mia stumpy mi fara' compagnia ancora per un po'..

Beh dipende a quanto la propongono....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Confermo anche io dicembre per le prossime Fatboy. Mi hanno proposto una 2015 demo tolta stamattina dallo scatolone ma sto aspettando di vedere le foto. E' verdone militare come la 2014 che non e' affatto male,ma se e' davvero una demo mi sa che non ha manco una scritta Specialized...telaio tirato e pitturato e via. Pare che la mia stumpy mi fara' compagnia ancora per un po'..
Beh, se è nel colore 2014 hai solo da guadagnarci!!!
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
eh eh eh..in effetti e' davvero bello quel verdone da carro armato ! E la finitura opaca e' uno sballo. Mi sa che tocca colpire. Devo capire come fare con il mozzo da 150 per la bluto,non ho voglia di smontare i raggi e riassemblare tutto...

Dei bei Nextie neri ? :omertà:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
arrivati e a breve sulla Fatboy....

image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
arrivati e a breve sulla Fatboy....
con i 65 mm senza camere il peso risparmiato sarà notevole!


belli però su una fatboy verde naja non ce li vedo proprio... non sono mica ton sur ton ... scusa ma da cultore del bon ton e della cromaticità ben abinata non ho resistito ad esprimere il mio forte dissenso! :celopiùg:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
secondo me daranno un tocco di "spregiudicatezza" ...
l'importante è divertirsi e aumentare di qualche dente il sorriso che a questo punto siamo ariivati a circa 46 denti...
:smile:
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
con i 65 mm senza camere il peso risparmiato sarà notevole!


belli però su una fatboy verde naja non ce li vedo proprio... non sono mica ton sur ton ... scusa ma da cultore del bon ton e della cromaticità ben abinata non ho resistito ad esprimere il mio forte dissenso! :celopiùg:

Anche tu avresti visto meglio un nero opaco ( MATTE ) ? e magari anche raggi e mozzi neri ?
Se sì abbiamo gli stessi gusti :prost:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Anche tu avresti visto meglio un nero opaco ( MATTE ) ? e magari anche raggi e mozzi neri ?
Se sì abbiamo gli stessi gusti :prost:

beh! non è una questione di gusti ma di buon senso! :smile:

certamente con il verde militare il nero opaco è la sua morte e pure la logica lo dice... che senso ha fare un colore mimetico su una bike se poi vai in giro con 2 lampadine verdi cawa accese!??? :smile:... come abinamento kitch ci avrei visto piuttosto un'arancio che con i colori della naja fanno un'contrasio forte ma discreto... in parole povere con l'arancio non sarebbe un pugno nel'ocio!!! :smile:
 

Buatt

Biker popularis
16/9/14
52
0
0
53
Bergamo
Visita sito
Grazie raga!!
Per il momento cambierò solo i freni.
Poi come detto da Paiogs resto aperto a chi si vende la forca in carbonio.

Purtroppo i tempi di questa SE non sono certi al 100%. Il negoziante mi ha detto metà dicembre...:-((

anche i pedali, fidati. Non le pedivelle, proprio solo i pedali. Dei buoni flat ti costano 30 euro, a me li ha regalati il negoziante. Quelli di serie sono di plastica senza pin stile bici da turismo del supermarket.
 

polizois

Biker novus
anche i pedali, fidati. Non le pedivelle, proprio solo i pedali. Dei buoni flat ti costano 30 euro, a me li ha regalati il negoziante. Quelli di serie sono di plastica senza pin stile bici da turismo del supermarket.

Ok farò così direttamente all'arrivo della bici in negozio.

Poi non ti nego che ho in mente un upgrade elettrico che immagino scandalizzerà qualcuno ma che per come sono fatti i percorsi ciclabili qui in Austria credo proprio di non poterne fare a meno. A breve farò un tour tra vari installatori: edibike a genova e un altro paio di shops tra bologna e cesena.

Thread trovato!
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Ok farò così direttamente all'arrivo della bici in negozio.

Poi non ti nego che ho in mente un upgrade elettrico che immagino scandalizzerà qualcuno ma che per come sono fatti i percorsi ciclabili qui in Austria credo proprio di non poterne fare a meno. A breve farò un tour tra vari installatori: edibike a genova e un altro paio di shops tra bologna e cesena.

Qualcuno sa di qualche thread aperto sul forum....cioè una discussione su fat bike elettrificate?

Spero che i puristi del settore non mi massacrino...:fifa:

sei va nella sezione e-bikes c'è proprio un 3d in tal senso .... e non è un discorso fuori luogo, tanto è vero che a una FAT elettrica ci sto pensando da quando ho affiancato la FATBOY alla mia Haibike ......

devo chiedere una sponsorizzazione a Chiquita per dar da mangiare al branco di scimmie che si è stabilito a casa mia .... :omertà:
 

polizois

Biker novus
sei va nella sezione e-bikes c'è proprio un 3d in tal senso .... e non è un discorso fuori luogo, tanto è vero che a una FAT elettrica ci sto pensando da quando ho affiancato la FATBOY alla mia Haibike ......

devo chiedere una sponsorizzazione a Chiquita per dar da mangiare al branco di scimmie che si è stabilito a casa mia .... :omertà:

Visto che sei un possessore di FatBoy (mio probabilissimo acquisto di natale) a quale configurazione elettrica stai pensando? E ti manterrai nei limite del codice?

Ops: forse devo postare la domanda nel 3d relativo?
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
non so ancora se elettrificherò la FATBOY oppure ne prenderò un'altra da adibire allo scopo (oppure una KTM Macina Freeze già pronta con motore Bosch).
Se ne dovessi elettrificare una la mia prima scelta sarà quella di rivolgermi a Alcedo italia di Cesena, a mio parere veri guru in queso campo (puoi vedere alcune realizzazioni sul loro sito).
La mia intenzione sarebbe quella di rimanere nei 25 km/h di codice, in primis perchè non si sa mai cosa possa succedere (ad esempio incidente, utilizzo su strada, forze dell'ordine) e poi in fuoristrada non serve andare a 40 km/h ... oltretutto si consuma anche di più la batteria e dato che di solito faccio giri di 70-80 km più la batteria dura e meglio è ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo