Club specialized fatboy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
A me dovevano consegnarla per Natale, se va avanti così mi consegnano direttamente il modello nuovo :yeah!:;.=9/:yeah!:
ho letto sul forum 29er che una è arrivata a treviso... certo che se ne danno una sola per provincia a te tocca veramente sperare nel 2015!

a lonigo (VI) ne hanno consegnata una sola su 8 vendute una dovrebbe arrivare a brescia tra 15 gg (rumor) e a verona ancora nessuna in vista... ostrega, il sivende surly salsa sta distribuendo fat a destra e a manca!!!
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
Il negoziante mi sembrava abbastanza sicuro su consegna ad aprile...tra l'altro prima di confermare l'ordine ha chiamato il distributore in mia presenza...
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
Per Five: ho provato a risponderti in mp ma non so se ci sono riuscito, da telefono o tablet ho qualche problema...
Comunque lo sconto é 15+4 e non 19...c'è qualche euro di differenza..
 

Roby@bike

Biker serius
ho letto sul forum 29er che una è arrivata a treviso... certo che se ne danno una sola per provincia a te tocca veramente sperare nel 2015!

a lonigo (VI) ne hanno consegnata una sola su 8 vendute una dovrebbe arrivare a brescia tra 15 gg (rumor) e a verona ancora nessuna in vista... ostrega, il sivende surly salsa sta distribuendo fat a destra e a manca!!!

Io l'ho acquistata in provincia di Padova; anche a me il sivende ha detto di averla prenotata tra le prime e in mia presenza ha chiamato Milano per la conferma della taglia in arrivo. Per quello che serve proverò a richiamarlo per l'ennesima volta :azz-se-m:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Qui dalle mie parti è arrivata una L che è stata messa a disposizione dei clienti ma probabilmente anche in vendita...
io ho ordinato una M, che dovrebbe arrivare tra 15-20 gg
almeno così mi è stato assicurato dal sivende (serio...)
speriamo bene
è difficile da gestire la scimmietta !!
:pirletto:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per Five: ho provato a risponderti in mp ma non so se ci sono riuscito, da telefono o tablet ho qualche problema...
Comunque lo sconto é 15+4 e non 19...c'è qualche euro di differenza..

ciao e grazie per qs. messaggio
non ho ricevuto alcun mp
volevo solo sapere come contattare questo rivenditore di VC
se vuoi anche con un sms (mio cell nel profilo)
molte grazie
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
purtroppo le fat boy sono introvabili e quelle esistenti in arrivo sono tutte già vendute... la prossima sfornata sarà da luglio con il modello 2015 :cry:

Bobo, ti garantisco che in pronta consegna non c'è veramente nulla, ho chiamato mezza italia il mese scorso....
Poi ho versato un acconto e mi sono messo in coda presso un negoziante che mi ha garantito (per quello che può valere) che dovrebbe arrivarmi (tg. M) entro fine aprile.
 

paperinodj

Biker serius
9/6/10
156
1
0
aosta
Visita sito
Bike
Trek
alla fine sta fat arriva o non arriva?
hahah Prima ne è arrivata una per negozio con taglie del cavolo ... poi han detto metà marzo e ora leggo addirittura fine aprile? o luglio?
aiuto! sto diventando pazzo! a me il negoziante ha detto meta marzo per la mia M prenotata 1 mese fa... speriamo o è solo un burla?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
alla fine sta fat arriva o non arriva?
hahah Prima ne è arrivata una per negozio con taglie del cavolo ... poi han detto metà marzo e ora leggo addirittura fine aprile? o luglio?
aiuto! sto diventando pazzo! a me il negoziante ha detto meta marzo per la mia M prenotata 1 mese fa... speriamo o è solo un burla?

Ti posso confermare che anche il mio sivende mi aveva confermato che sarebbero arrivate 2 fat alla fine di febbraio. Al momento nn arrivato nulla ......
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Una fatboy del mio sivende sarebbe stata mia, ma ho comprato un'altra bici quindi se e quando arriva, posso avvisarvi se a qualcuno può interessare . Il negoziante è in provincia di Brescia .
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
secondo me specy fa solo l'interesse del suo venduto...il giochetto del promesso e poi chissà lo fa anche su altre bici...forse l'importatore deve rivedere qualcosa in qualche ufficio...se fosse stata la bike principale si sarebbero già presi parecchi vaffanculo!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo, ti garantisco che in pronta consegna non c'è veramente nulla, ho chiamato mezza italia il mese scorso....
Poi ho versato un acconto e mi sono messo in coda presso un negoziante che mi ha garantito (per quello che può valere) che dovrebbe arrivarmi (tg. M) entro fine aprile.

me ne sono accorto... ho deciso, stasera traggo il dado e...
...vado "sull'uno"
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
secondo me specy fa solo l'interesse del suo venduto...il giochetto del promesso e poi chissà lo fa anche su altre bici...forse l'importatore deve rivedere qualcosa in qualche ufficio...se fosse stata la bike principale si sarebbero già presi parecchi vaffanculo!!

specy non ha colpe dirette, così come l'importatore... il fatto è che dopo la fiera in america gli importatori acquistano su una ipotetica vendibilità (è per questo che importano poche S, per l'italia 50 pezzi che inaspettativamente sono andate a ruba, perlomeno le prenotazioni, poi hanno avuto problemi di gomme, troppe richieste ad un unico produttore da tutto il mondo, un successo così non se lo aspettavano nemmeno gli inventori surly! Specy ha risolto trattando la produzione in proprio ma poi, una volta arrivate le bike in europa sono tornate all'ovile per un problema al carro poi risolto, (naturalmente sono info che ho carpito leggendo tanti commenti sui forum, molti dei quali in inglese tradotto con bing):smile:

in parole povere,oltre ai problemi nel reperire cerchi e gomme per tutti gli innumerevoli produttori di fat bike era inimmaginabile un fat-boom del genere!!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
niente di personale ma queste sono le solite favole che ci raccontano...ok le gomme per politica specy ma sul telaio non ci sono stati rientri...sul fatto che non ci siano le bici ci puo stare, è specy italia che non deve dare false informazioni...dica da subito che ci vogliono 4/6 mesi s stop e non a gennaio consegniamo,e poi rinvii di 15gg alla volta. ci prendono in giro per mantenere la vendita che lo si voglia credere o meno.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ho vissuto in diretta tutta la telenovelas essendo stato forse il primo a ordinarla e vi posso garantire che non e' un problema di specy italia ma di specy in generale. Anche in Us e nel resto del mondo hanno avuto esattamente gli stessi problemi di consegna non sapendo o non volendo dare delle date certe. Si puo' sopportare questa politica o meno, a voi la scelta ma la bici e' veramente valida.
 

Classifica mensile dislivello positivo