Club specialized fatboy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
si mi sembra poca cosa...ma leggevo da qualche parte (forse qui sul forum) che mettendo le schwalbe (mi pare) si andava a risparmiare mezzo kg ..
che non è male

:mrgreen:

scusatemi ma sono in stress da attesa consegna fat...
 

Arturo

Biker popularis
9/9/05
70
0
0
Calabria
Visita sito
Mi sai dire quanto pesa la fatboy?
Grazie (dove l'hai comprata in Calabria?):spetteguless:

a dire il vero ancora non l'ho pesata, devo dire che la bici viaggia che una meraviglia su tutti i terreni molto oltre le mie aspettative, ho fatto salite anche molto impegnative sterratoni scassati con variazioni di pendenza... mooolto divertente, certo in salita non è una ht. Io le Specialized le compro da cicli Pozza (cerca qui nel mercatino o tra i miei feedback) e mi trovo benissimo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
a dire il vero ancora non l'ho pesata, devo dire che la bici viaggia che una meraviglia su tutti i terreni molto oltre le mie aspettative, ho fatto salite anche molto impegnative sterratoni scassati con variazioni di pendenza... mooolto divertente, certo in salita non è una ht. Io le Specialized le compro da cicli Pozza (cerca qui nel mercatino o tra i miei feedback) e mi trovo benissimo.


sono curioso del peso della ruota anteriore, completa di gomma e camera senza qr... dal peso della ruota riesco a risalire a quello del telaio più forca :spetteguless:... ma se sai dirmi il peso del telaio direttamente mi risparmi calcoli complicati ;-)
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Classifica mensile dislivello positivo