Club specialized fatboy

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
secondo me nel giro di poco tempo faranno la categoria solo fat
Comunque complimenti bella esperienza e direi un buon risultato !
:celopiùg:
il bello è stato vedere la gente che ti guardava si chiedeva dopo quanti minuti saresti saltato per aria , poi dopo un po ti cominciavano a voler bene passandoti da mangiare gratis e nell' ultima ora ti incoraggiavano iniziando a capire che la fat nn è poi cosi ferma come sembra quando la si guarda .il risultato conta poco perche vengo da una frattura tibiale ed ho si e no ripreso da due settimane la bici , mi piacerebbe specializzarmi sull ' endurance da un po di tempo ma una volta mi cappotto una volta mi ammalo nn rimedio mai niente,mi sarebbe piaciuto tenere una media leggermente piu alta come prima 6 ore ma il fisico nn sapevo fino a che teneva . Sabato ci riproviamo al bacoco's magari facendo due tre modifiche tra cui le manopole che mi hanno devastato le mani nonostante i guanti...cmq ho fatto tutta la gara 0.7 davanti e 0.8 dietro , tutto fuoristrada e ti diro che forse davanti portarla a 0.6 nn sarebbe stato poi cosi male.Per quanto riguarda la forcella è vero che son 74 kg ma penso che nn serva ad un granchè almeno in questo tipo di percorsi , ma son sempre piu convinto che due ruote leggere regalerebbero un bel po di emozioni in piu...anche un bel monocorona da 29 col 42 dietro nn mi spiacerebbe . Ho montato gli ashima ai2 e vanno da dio nonostante i freni tecktro che fanno un po ridere.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioTS

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Grande [MENTION=9577]panda69[/MENTION] , tanta stima, come per tutti coloro che affrontano nuove esperienze con la fatbike.

Io mi sono lussato una spalla il 2 giugno, quasi da fermo, impuntato in un ripido come un idiota e complice il caldo mi sono trovato a terra senza reagire.
Se non fossi fuori uso mi sarei fiondato a comprarla come già ripetuto altri post precedenti.
ANCHE se il sivende mi ha spacciato una falsa verità ("mi arrivano a metà giugno un M ed una L")---e io non ne trovo nemmeno nelle news internazionali di fatby2015--

Aspetterò di recuperare la spalla, quindi se ne parla a settembre. Mi fa solo strano leggere di quanta importanza emerga dal fatto che "gli altri ti guardano" se pedali una fat.

Tra tutti i piaceri che una bici può darmi quello è sicuramente il minore se non il non-esistente. Avrei preferito qualcuno che mi guardasse cadere quel pomeriggio afoso, per descrivermi minuziosamente quanto e cosa abbia sbagliato lol
ho un buco di memoria nel tratto aereo di caduta !
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Per il momento sembra che il carico di specialized per l'Italia sia fermo a Cipro a causa di un incendio sulla nave cargo...
Temo proprio che non se ne parlerà prima di luglio per le consegne... compresa la mia... Ovviamente...
😭😭😭
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Grande [MENTION=9577]panda69[/MENTION] ,

Aspetterò di recuperare la spalla, quindi se ne parla a settembre. Mi fa solo strano leggere di quanta importanza emerga dal fatto che "gli altri ti guardano" se pedali una fat.

No nn è importante anche se fa piacere gente che si ferma e chiede informazioni , se nn avevo una fat non si sarebbe mai fermato nessuno visto che le altra bici oramai si assomigliano un po tutte, praticamente fai la figura del clown quando arriva ai compleanni :i-want-t:

cmq ti auguro di guarire il prima possibile , calma e nn demordere , mangia poco che senno poi è piu fatica ripartire ...
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
consegnano le specialized via mare ?
ero convinto arrivassero con l'aereo dagli usa
:nunsacci:

misteri del business
:mrgreen:

la maggior parte della merce (di tutti i tipi, ricordo anche quando ancora facevo aeromodellismo dinamico era lo stesso) arriva dall'Asia via mare.

Le bici Specialized sono progettate negli USA ma assemblate in Cina, Taiwan, Vattelapesca... e arrivano via mare... purtroppo...
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
scusate OT mando un messaggio a [MENTION=936]mauretto[/MENTION] :
hai la casella dei messaggi privati piena e non posso risponderti
libera un po' di spazio
grazie


scusate tutti Fatboy Fans ma non sapevo come avvertirlo e comunque anche se in privato stavamo parlando della Fatboy
:mrgreen:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il bello è stato vedere la gente che ti guardava si chiedeva dopo quanti minuti saresti saltato per aria , poi dopo un po ti cominciavano a voler bene passandoti da mangiare gratis e nell' ultima ora ti incoraggiavano iniziando a capire che la fat nn è poi cosi ferma come sembra quando la si guarda .il risultato conta poco perche vengo da una frattura tibiale ed ho si e no ripreso da due settimane la bici , mi piacerebbe specializzarmi sull ' endurance da un po di tempo ma una volta mi cappotto una volta mi ammalo nn rimedio mai niente,mi sarebbe piaciuto tenere una media leggermente piu alta come prima 6 ore ma il fisico nn sapevo fino a che teneva . Sabato ci riproviamo al bacoco's magari facendo due tre modifiche tra cui le manopole che mi hanno devastato le mani nonostante i guanti...cmq ho fatto tutta la gara 0.7 davanti e 0.8 dietro , tutto fuoristrada e ti diro che forse davanti portarla a 0.6 nn sarebbe stato poi cosi male.Per quanto riguarda la forcella è vero che son 74 kg ma penso che nn serva ad un granchè almeno in questo tipo di percorsi , ma son sempre piu convinto che due ruote leggere regalerebbero un bel po di emozioni in piu...anche un bel monocorona da 29 col 42 dietro nn mi spiacerebbe . Ho montato gli ashima ai2 e vanno da dio nonostante i freni tecktro che fanno un po ridere.

e non solo la gente si gira :smile::smile::smile::smile:
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: albert1978

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo