Club specialized fatboy

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito

Ho fatto proprio così, poi ho cercato anche con google immagini e l'ho trovato confrontandolo con quello esploso ....

Grazie mille !!

 

Seo78

Biker novus
11/6/12
33
0
0
Bellinzona
Visita sito
Rientrato ieri sera dalla 24h di Finale Ligure fatta con la FatBoy.
Che dire ... una fig*ta pazzesca :)
Saliva bene, anche se nel diluvio iniziale e nel fango seguente sembrava di andare col freno a mano tirato, discese a fuoco a consumare la cartilagine dei gomiti e a superare quelli che in salita ti passavano sorridendoti con compassione ...
Mi sono fatto pure da prima dell'ultima salitona prima del toboga fino all'arrivo con la gomma davanti bucata a causa di un chiodo di 4cm, superando gente in discesa e senza stallonare ... una goduria

Saludos

P.S. Peccato aver dovuto farla con la FatBoy per necessitá e non scelta, visto che venerdí notte ci hanno rubato 3 bici legate nel nostro accampamento :(
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Grazie mille provvedo e le prendo . Oggi ho provato un po i freni e nn riesco a capire se nn bloccano o se la gomma fa molto grip , cmq nei single track é spaventosa , piu veloce di una bici normale.
 

rese

Biker popularis
29/4/05
95
3
0
55
Milano
Visita sito

Secondo me avevi la catena corta
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.499
3.517
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
[MENTION=5430]rese[/MENTION] avevo o meglio ho la catena originale, adesso che devo rifare tutto mi consigli una catena più lunga ?
di quante maglie ? o passo ad una da 11V ?
Mi permetto di rispondere:
1. se hai cassetta 10v usa catena 10v.
2. la lunghezza la fai passando la catena su pignone più grande e corona più grande, fuori dal cambio, più due maglie complete. La catena originale essendo tagliata per pignone da 36 in teoria doveva essere corta, ma se hai usato già l'incrocio massimo senza rompere niente vuol dire che la lunghezza era sufficiente. Mi sembra strano però, perchè in quel caso con pignone piccolo e corona piccola avendo gabbia media ti saresti dovuto trovare con la catena lasca e il cambio tutto richiuso che non riesce a dare tensione.
 
Reactions: MIKYMAX

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

io non me ne intendo e non so spiegare come mai ma oltre al "normale" 22/42 ogni tanto per errore inserisco il 36/42 e pure il 22/11 senza nessun lasco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo