Club specialized fatboy

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dipende da cosa cerchi e cosa compri ..... comunque un buon pneus da DH arriva intorno ai 40-45 euri ...... uno largo il doppio costa più o meno il doppio ....

Ragazzi !!! Ieri su probikeshop ho visto il prezzo deicopertoni... ..ma stiamo scherzando....mi è passata tt la poesia e la voglia....
quelli che ho visto io in negozio quando ho preso la bici in prova costavano 99€ cadauno.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
porcapuzza che scimmia che ho preso la fat ...

devo accontentare il bimbo che in me ... ma nonostante 3h di letture post non sono riuscito a prendere una decisio ....

fatboy SE 2015 o farley 6

chiedere qui chi scegliere sarebbe come sparare sulla croce rossa ...
ma lo stesso ci provo:

punti deboli e punti a favore tra le due ??

perdonatemi ma da me no neve e no sabbia ...

difficile decidere come spendere sti 1300 €..

grazie in anticipo
 

2micol

Biker popularis
21/1/07
54
2
0
ancona
Visita sito
porcapuzza che scimmia che ho preso la fat ...

devo accontentare il bimbo che in me ... ma nonostante 3h di letture post non sono riuscito a prendere una decisio ....

fatboy SE 2015 o farley 6

chiedere qui chi scegliere sarebbe come sparare sulla croce rossa ...
ma lo stesso ci provo:

punti deboli e punti a favore tra le due ??

perdonatemi ma da me no neve e no sabbia ...

difficile decidere come spendere sti 1300 €..

grazie in anticipo
Io ho la Farley 6 e mi trovo molto bene, non ho provato la Fatboy ma la Trek mi sembra più curata e più leggera, te la consiglio
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
ho commentato in questo senso il test della FatBoy, ma obiettivamente è difficile entrare nella mentalità di dover modificare la pressione delle gomme nelle fat. Secondo me si cerca (per pigrizia) di trovare un compromesso per non dover star a gonfiare/sgonfiare ma "purtroppo" per le fat è così altrimenti il divertimento si tramuta in "sofferenza" e conclusioni errate.
Quindi a parte la pressione delle gomme, il test fatto da Marco mi sembra di un'ottima onestà intelettuale !

:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo