Specialized Epic!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Ciao a tutti,
Ad un mio amico cambiano il telaio della epic s works edizione limitata arancione,
Con la versione 2014 s works, ( quella che porta il deragliato re anteriore) e volevo comprarlo io

Alcune domande:
Il mono con il brain e la fork con il brain della 2013 sono compatibili con la 2014?
Spierei di no così le cambiano ....

Per il resto devo allestirla tutta, vi chiedo alcuni consigli,
Vorrei montarla in XTR o per risparmiare XO,
- che tipo di cambio porta? Gabbia lunga, corta...
- deragliatore?
- movimento centrale?
- come ruote speravo di usare le stesse che ho sull' altra bici, una flash limited e quindi ENVE.... Ma purtroppo sono per lefty..
- che ne dite di montare delle cross max? Serve il perno passante?

Grazie dei consigli
 

Ironruy

Biker superis
Ciao a tutti,
Ad un mio amico cambiano il telaio della epic s works edizione limitata arancione,
Con la versione 2014 s works, ( quella che porta il deragliato re anteriore) e volevo comprarlo io

Alcune domande:
Il mono con il brain e la fork con il brain della 2013 sono compatibili con la 2014?
Spierei di no così le cambiano ....

Per il resto devo allestirla tutta, vi chiedo alcuni consigli,
Vorrei montarla in XTR o per risparmiare XO,
- che tipo di cambio porta? Gabbia lunga, corta...
- deragliatore?
- movimento centrale?
- come ruote speravo di usare le stesse che ho sull' altra bici, una flash limited e quindi ENVE.... Ma purtroppo sono per lefty..
- che ne dite di montare delle cross max? Serve il perno passante?

Grazie dei consigli

Mi hai quasi copiato la bici 😜
Ho preso il telaio S-Works montandoci gruppo completo XTR, ruote Crossmax SLR, guarnitura Rotor Rex, sella Prologo e manubrio pipa della Crank Brothers...
Vediamo cosa ci esce fuori!!! Ih ih ih
Comunque ieri ho chiamato il negoziante mi ha detto che Specialized gli ha riferito che hanno sdoganato le bici e tra qualche giorno spediscono!!!
Speriamo di averla per il prossimo week end!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ciao a tutti,
Ad un mio amico cambiano il telaio della epic s works edizione limitata arancione,
Con la versione 2014 s works, ( quella che porta il deragliato re anteriore) e volevo comprarlo io

Cioè ? Gli portano via il telaio Kulhavy ? Azz.....a me girerebbero non poco le pelotas. L'ho visto nel negozio Specialized di Londra scontato di 900 euro e c'è mancato davvero poco che non lo portassi via ......
 

alpago72

Biker serius
25/10/13
171
1
0
Visita sito
ragazzi. faccio qlache gara di marathon e sono indeciso tra una bel usato epic expert 2012 di 2.700,00 ( http://www.subito.it/biciclette/epic-expert-2012-specialized-vicenza-80713720.htm ), o una nuova stumpjamper front carbon comp (2.100,00) (modelli superiori no perchè sono fuori budget, oltre 4.000,00), una cube elite race ( http://www.cube.eu/bikes/mtb-hardtail/elite/elite-super-hpc-race-29/ ) 2.800,00 scontato ...

non ditemi che full e front sono cose diverse perchè lo so (le vorrei entrambe! ma non si può!)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ragazzi. faccio qlache gara di marathon e sono indeciso tra una bel usato epic expert 2012 di 2.700,00 ( http://www.subito.it/biciclette/epic-expert-2012-specialized-vicenza-80713720.htm ), o una nuova stumpjamper front carbon comp (2.100,00) (modelli superiori no perchè sono fuori budget, oltre 4.000,00), una cube elite race ( http://www.cube.eu/bikes/mtb-hardtail/elite/elite-super-hpc-race-29/ ) 2.800,00 scontato ...

non ditemi che full e front sono cose diverse perchè lo so (le vorrei entrambe! ma non si può!)

Ho avuto quella Epic e ti dico prendi quella,ma 2700 euro e' troppo. Certo sembra messa bene,ma a 2700 non la venderà mai..
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Mi hai quasi copiato la bici 😜
Ho preso il telaio S-Works montandoci gruppo completo XTR, ruote Crossmax SLR, guarnitura Rotor Rex, sella Prologo e manubrio pipa della Crank Brothers...
Vediamo cosa ci esce fuori!!! Ih ih ih
Comunque ieri ho chiamato il negoziante mi ha detto che Specialized gli ha riferito che hanno sdoganato le bici e tra qualche giorno spediscono!!!
Speriamo di averla per il prossimo week end!!!

Bene bene, vediamo se riuscirà a divertirmi di più della mia amata flash
 

Federico86

Biker novus
6/7/11
19
0
0
Visita sito
L'avevo trovata in provincia di (VE)..

Dove di preciso? che provo a sentire...è x caso scavezzon?
cmq oggi ho ritelefonato alla fine un altra proposta sarebbe la expert 2014, secondo voi tra carro totalmente in alluminio e alu-carbon come la marathon cambia qualcosa oltre al peso?la bici si comporta in modo diverso?
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
se posso consigliare, sempre su subito.it e a vicenza, c'è una epic comp carbon 2012, dalle foto mi sembra ok, penso sui 1800 e anche meno. taglia L... io cercavo una M...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
se posso consigliare, sempre su subito.it e a vicenza, c'è una epic comp carbon 2012, dalle foto mi sembra ok, penso sui 1800 e anche meno. taglia L... io cercavo una M...

La epic in questione è quella del mio abituale compagno di uscite!!!!
Confermo che si tratta di bici pari al nuovo e usata bene (no salti, gare, ecc), tenuta veramente bene!!!!

Il prezzo?
Non dico cosa intende realizzare....(lo chiedete a lui;-)).

Vi dico solo che se l'avessi saputo che intendeva venderla l'avrei presa io!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo