la mia sta' sempre e solo DENTRO il bagagliaio
pulita o sporca che sia..
anche la mia!
la mia sta' sempre e solo DENTRO il bagagliaio
pulita o sporca che sia..
Ragazzi io sono un biker ...non più giovane e possiedo una epic del 2005 alla quale ho fatto tanta manutenzione e tanti upgrade.vorrei sapere da voi é veramente abissale la differenza con il modello nuovo?specificando che sono 170cm e non prenderei manco morto una 29
Grazie saluti
Ti sei risposto da solo : è abissale ;Ragazzi io sono un biker ...non più giovane e possiedo una epic del 2005 alla quale ho fatto tanta manutenzione e tanti upgrade.vorrei sapere da voi é veramente abissale la differenza con il modello nuovo?specificando che sono 170cm e non prenderei manco morto una 29
Grazie saluti
Ciao ,Ringrazio per le risposte vorrei porre la questione in altri termini.che il progresso sia inarrestabile ok ma che tutto sia vero o falso in assoluto no.ci sono in giro epic 26
nuovo modello e non penso siano fondi di magazzino.uno deve pedalare una bici esteticamente accettabile.vorrei sapere da chi ha pedalato vecchio e nuovo modello se veramente la differenza é da porsi in termini così abissali
grazie
Macchè differenze abissali. Conosco un ragazzo che gira con bici di 15 anni e fa tutto quello che fa il suo amico con la 29er nuova fiammante pagata con l'equivalente di 5-6 miei stipendi divertendosi altrettanto.
E' certo che le epic sono migliorate, ma parlare di differenze abissali mi pare eccessivo
Mi sembra di capire che le ruotone non ti piacciono esteticamente... pensa che ora le 26 a me sembrano sproporzionate e mi piacciono solo le 29... credo sia questione d'abitudine!accipicchia mi sono fatto fregare. . . .come un pollo.beh insomma la devo proprio cambiare la mia amata epic 2005? Pensate che ho sostituito tutti i cuscinetti con altri industriali di alta qualità!come ho detto nel mio intervento «cassato»il nuovo non mi fa impazzire come quello che ho io .ovvio che sono un vetero.mountain biker . . Cari saluti a tutti
Nexuspolaris. ho visto che hai potuto fare un paragone tra epic alluminio e carbonio. a parte il discorso che il carbonio assorbe meglio le vibrazione , nella guida, rilanci ecc ecc hai notato grandi differenze ??