Qualcuno ha pesato il reggi (ancora meglio quello da 40 cm) e la curva della epic, in alluminio,(diciamo dalla versione del 2009) perche smontare tutto non mi va quindi se qualcuno lo sapesse....
grazie
Qualcuno ha pesato il reggi (ancora meglio quello da 40 cm) e la curva della epic, in alluminio,(diciamo dalla versione del 2009) perche smontare tutto non mi va quindi se qualcuno lo sapesse....
grazie
Non vorrei rompere le uova nel paniere ma...
ritchey wcs wet black da 66m low rise siamo quasi a 270gr, lo specy orginale sta sotto i 250gr.
Il reggi da 40 non ricordo bene ma non è pesante affatto siamo attorno ai 260gr.
Dal peso della ritchey sono rimasto piuttosto deluso!!! E quindi mi son tenuto l'originale.
Questa sera o domani li peso intanto li ho smontati (versione 2012)
....ormai convinto di prendere la epic expert carbon 26er 2011 USATA a 2400 euro ieri trovo da un sivende una epic comp carbon 26er 2011 NUOVA sempre a 2400 euro.. ora che faccio???? avete qualche consiglio perchè sono piuttosto indeciso... grazie...
grazie
....ormai convinto di prendere la epic expert carbon 26er 2011 USATA a 2400 euro ieri trovo da un sivende una epic comp carbon 26er 2011 NUOVA sempre a 2400 euro.. ora che faccio???? avete qualche consiglio perchè sono piuttosto indeciso... grazie...
reggisella da 40cm pesa 269 grammi
piega del manubrio 225
io li ho cambiati con il Crank Brothers Cobalt 11 carbon 168 grammi
e con fsa k-force light nano xc flat bar 112 grammi
il risultato è questo [url]http://www.flickr.com/photos/60915445@N05/6515087583/[/URL]
La piega originale 2012 non è rizerLa piega per essere un rizer in alu non pesa poi tanto e tutto sommato anche il reggi se consideriamo che e' da 40....certo il reggi cb cobalt l'ho adocchiato ach'io...ma costa una fucilata, avevo pensato al kcnc che costa una cifra accettabile... (da 40 dovrebbe pesare intorno ai 170 gr) ma a me serve arretrato...e' vero che lo fanno anche arretrato ma a quel punto e' piu pesante e risparmierei poco...comunque grazie delle info
ciao
La piega originale 2012 non è rizer
ragazzi ho un po' visto le differenze che mi pare siano forcella fox sulla 2010 la tripla sulla 2010 e doppia 2011.. e il telaio fatto un pò diverso. Parlo di differenza tra epic comp 2010 e 2011 appunto.
Considerato il fatto che non mi importa della rivendibilità, per una differenza di 100euro circa prendo la 2010 o la 2011?
Nel senso se il rendimento è uguale andrei di 2010 sicuro per risparmiare il più possibile. la 29" l'ho scartata per il prezzo superiore di 400euro rispetto a queste due...
parlo di bici nuove
Nel 2011 il telaio e' stato rinnovato...apportando minime modifiche nei particolari come l'eliminazione della staffa sotto il tubo piantone, irrigidimento del carro perfezionamento del brain, il 10 velocita,( la doppia, se parliamo del telaio carbon) per 100 euro anche fossero bici identiche prenderei ad occhi chiusi la vers piu recente 2011
ma perchè? cioè ok l'elenco delle modifiche ma che cambia quando vai tra una e l'altra?
Quello che cambia te l'ho elencato...nel pratioco dovrei provare la vers 2010 e dirti le diff con la vers 2011 (io ho la vers 2011).il perche' e' che 100 euro nel contesto dell'importo della spesa e' una cifra proporzionalmente talmente minima che io ti chiedo... perche prendere la vers 2010?
cerco di risponderti.... mmh... allora perchè probabilmente quei 100euro in più in un contesto di una bici che già costa tanto non li sentirei... Nel senso, il peso è quello, le sospensioni sono quelle, il brain è quello... Estetica a parte (si vede che è più figo il telaio della m.y.11) probabilmente sarebbero 100euro che potrei spendermi in altro... Probabilmente mi sbaglio però vedendo la tua risposta così sicura..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?