A 1000 trovi le sue Control SL 29 !!
non volevo carbonio...
Normalmente va un attimo regolatoÈ normale che, bici appena ritirata, nella posizione corona e pignone più piccolo il cambio sia in quella posizione?
Infatti la cambiata è pure imprecisa e poco fluida. Ma avrebbe dovuto farlo il negoziante no?Normalmente va un attimo regolato
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Decisamente siInfatti la cambiata è pure imprecisa e poco fluida. Ma avrebbe dovuto farlo il negoziante no?
Ecco la mia S-Works Lefty edition e "asportata di Brain" sia in versione 29 che in versione 29/27.5 (per me fantastica)
Burìk;7615558 ha scritto:Mi è stata offerta una Epic S-Works Carbon 26 del 2012, non dico il prezzo per non influenzarvi.
http://www.specialized.com/us/en/bikes/archive/2012/epic/s-worksepiccarbon
Indicativamente a quanto dovrebbe essere offerta considerando che è in ottimo stato?
La mia 2012 non s-works l'ho venduta a 2100 se non ricordo male...spero possa essere d'aiuto...Burìk;7617557 ha scritto:Gentilmente qualcuno saprebbe dare una valutazione? Grazie.
So che non va fatto, in utilizzo si apre salendo di pignone.Da una foto è un po' dura, guarderei il comportamento del cambio in condizioni di utilizzo normale...vero anche che un incrocio cosi non ha senso e non va fatto...
Ecco la mia S-Works Lefty edition e "asportata di Brain" sia in versione 29 che in versione 29/27.5 (per me fantastica)
È normale che, bici appena ritirata, nella posizione corona e pignone più piccolo il cambio sia in quella posizione?
La mia 2012 non s-works l'ho venduta a 2100 se non ricordo male...spero possa essere d'aiuto...
FrizioneGrazie delle risposte, stasera riproverò a smanettare sulla tensione dei cavi alle leve del cambio. Vediamo se riesco a rendere la cambiata più precisa.
Invece ho notato che sul deragliatore posteriore c'è una levetta che si alza o si abbassa in posizione ON o OFF. Il mio precedente xt non ce l'aveva, a cosa serve?
Ciao, ma dove?
a me hanno detto che nuove non le porti a casa con meno di 1600 le SL; anche considerando l'incremento del dollaro.
Stavo infatti valutando di prendere le mavic che mi sembra che con 750 le porti a casa.