Specialized Epic!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Grazie per la risposta, sono 1.70 con cavallo 81...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

secondo me la S non è così male... come io uso la M se la regoli bene te puoi usare una S. i biomeccanici in mtb? mah mi fido poco anche di quelli esperti. In mtb la posizione è qualcosa di molto più relativo non c'è un vero proprio standard di posizionamento (ovvio che le basi valgono... come la posizione tacchette sotto metatarso ecc)...
 

abala

Biker popularis
10/12/13
64
13
0
verona
Visita sito
Ciao ho una specy stampjumper HT 29 expert 2013 peso 10,3 kg., faccio gare xc e gf ed ultimamente sento dolori alla schiena e cervicale. Pensavo di passare ad una epic expert 2015. Secondo voi sarò penalizzato in gara, in salita come vanno? Sono mtb robuste o delicate se fai sentieri scassati molto tecnici. Volevo avere una unica mtb polivalente anche per gite AM la epic è adatta? lo sò che sarebbe meglio averne due di mtb ma non posso permettermelo.
ciao
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Ciao ho una specy stampjumper HT 29 expert 2013 peso 10,3 kg., faccio gare xc e gf ed ultimamente sento dolori alla schiena e cervicale. Pensavo di passare ad una epic expert 2015. Secondo voi sarò penalizzato in gara, in salita come vanno? Sono mtb robuste o delicate se fai sentieri scassati molto tecnici. Volevo avere una unica mtb polivalente anche per gite AM la epic è adatta? lo sò che sarebbe meglio averne due di mtb ma non posso permettermelo.
ciao

Io la uso per fare di tutto, di tutto con i dovuti limiti chiaramente soprattutto in termini di velocità in discesa e scelta delle traiettorie, in salita fa paura. Da possessore non mi sento moltissimo di consigliarla come bike unica, ma dipende moltissimo dai percorsi che vai a fare poi...sono robuste vai tranquillo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

guariea

Biker serius
22/3/12
191
5
0
Monselice
Visita sito
21116faf18f0f950bdda6fb56d01bfe0.jpg
direi che la Epic è polivalente!
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
Ragazzi volevo chiedervi, durante l'ultimo giro in montagna ho notato che la vite del fulcro della sospensione dietro era un po fuori dalla sua sede. Cosi ho preso il multi tool e lho stretta di Nuovo, vi sembra normale che un componente chiave sia soggetto a questo problema? Avete mai controllato? La mia. Bike una. Epic 2011 29er

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ciao ragazzi, mi sto incuriosendo al mondo Specialized preso dalla voglia di fare un salto di qualità sostituendo la mia front.
Nello specifico ho addocchiato il modello EPIC Comp Carbon 2015 sperando di trovare qualche buona offerta.
Chiamando un rivenditore mi ha detto che ne ha una test, che si differenzia dal modello normalmente in vendita per via della colorazione, nero lucida anzichè opaca, e che "non è mai uscita dal negozio" (parole sue!).
A voi risulta che sia così il discorso del colore? E la versione test è uguale in tutto e per tutto al modello tradizionalmente in vendita a parte il colore?
Non trovo immagini online per farmi un idea di come sia esteticamente.
Chiedo perchè la rivendita non è vicina a casa, e prima di andare li vorrei informarmi per non prendere fregature.
Ci sono altre cose sulle quali dovrei stare attento?
Me la fa a 2800€, è un buon prezzo?
Grazie in anticipo!
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
33
Roma Nord
www.facebook.com
Lui ha detto mai uscita dal negozio, di listino costa 1000€ in più

Tenedo conto che:
1 è una bici da test che quindi loro o nn pagano o pagano molto poco;
2 è un bici test che è stata sicuramente provata da qualcuno;
3 è una 2015 quando già in giro ci sn le 2016;
4 nn gli dai in permuta un' altra bici (se ho capito bene).
io direi che si potrebbe anche scendere ancora di prezzo. Un 2500 mi sembra onesto
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Tenedo conto che:
1 è una bici da test che quindi loro o nn pagano o pagano molto poco;
2 è un bici test che è stata sicuramente provata da qualcuno;
3 è una 2015 quando già in giro ci sn le 2016;
4 nn gli dai in permuta un' altra bici (se ho capito bene).
io direi che si potrebbe anche scendere ancora di prezzo. Un 2500 mi sembra onesto
Ok grazie! Vorrei mettere nella trattativa la mia attuale front Cube
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Complimenti! Benvenuto. Mi piace il fatto che sia una demo. Sembra una Specialized cn grafica personalizzata. Cosi nn ne avevo mai viste infatti
Ehm in realtà è la Epic comp carbon 2016.
Alla fine la test bike l'avevano venduta, e mi hanno fatto una buona offerta sul 2016, valutandomi bene il mio usato, che non ho potuto rifiutare! [emoji16]
 

A2BIKE

Biker serius
20/12/12
222
16
0
42
Visita sito
Bike
Scott Spark 2022
Ecco la mia S-Works Lefty edition e "asportata di Brain" sia in versione 29 che in versione 29/27.5 (per me fantastica)
 

Allegati

  • 2me8in8.jpg
    2me8in8.jpg
    1.023,4 KB · Visite: 49
  • t0t7xf.jpg
    t0t7xf.jpg
    124,5 KB · Visite: 45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo