Immaginavo, solo che non vorrei buttare via quella che ho visto che è nuova. Se la usassi con la camera?
Come ti hanno giá detto non risolvi nulla con le camere e tra l'altro perderesti i benefici del tubeless.
Io usomcon molta soddisfazione le versioni control di fast track al posteriore e the captain all'anteriore, che sono entrambe tubeless ready e hanno un peso ragionevole ed una ragionevole robustezza. Le versioni tubeless pure pesano un botto e sinceramente le usano in pochi.
Da noi il carso ha pietre micidiali e ti assicuro che solo una volta ho forato tra l'altro senza accorgermi se non al cambio gomma quando usurata.
Poi se ti senti più sicuro con le tubeless pure che sulle 29er sono dei piombi, è un altro discorso.
Non sono maniaco della leggerezza, ma a mio modo di vedere, se si fa xc, una gomma da 29 non dovrebbe superare i 700 gr. I vari tubeless
maxxis, specy o altre marche, superano snche gli 800 gr e anche più,, quasi indistruttibili, ma troppo pesanti da rilanciare.
Le vers tubeless delle fast track, grid o armadillo, pesano 880 grammi,,, dei piombi
Inviato da 
iPad  utilizzando Tapatalk HD