Tieni presente che sul sito specialized c'è il calendario con i test day 2015. Vedi se hai la possibilità di raggiungere quanche negozio di quelli in elenco magari
Gli dò un occhio, grazie per la dritta!
Tieni presente che sul sito specialized c'è il calendario con i test day 2015. Vedi se hai la possibilità di raggiungere quanche negozio di quelli in elenco magari
mmm perchè ancora questi pregiudizi su altezza e uso delle 29? Esistono le S con geometria specifica 29er utilizzabili da chiunque!
ciao, ho ancora le gomme originali della epic comp carbon 29, ma scivolano da matti soprattutto all'anteriore su sterrati asciutti un pò polverosi o petraie, se vado in appoggio in discesa è un attimo che mi ritrovo a gambe all'aria, che scelta avete fatto voi? da considerare che potrei essere io a non saperle sfruttare............
ciao, ho ancora le gomme originali della epic comp carbon 29, ma scivolano da matti soprattutto all'anteriore su sterrati asciutti un pò polverosi o petraie, se vado in appoggio in discesa è un attimo che mi ritrovo a gambe all'aria, che scelta avete fatto voi? da considerare che potrei essere io a non saperle sfruttare............
Ragazzi che freni devo montare sul mio telaio epic S-WORK 2015 ???????????
sono un po' pesantuccio 90 kg
Ho adocchiato una Epic S-Works. Potrei fare una pazzia...
Voi che l'avete, che taglia consigliate per uno di altezza 178cm e cavallo 84cm? L o M?
Ho adocchiato una Epic S-Works. Potrei fare una pazzia...
Voi che l'avete, che taglia consigliate per uno di altezza 178cm e cavallo 84cm? L o M?
Ragazzi che freni devo montare sul mio telaio epic S-WORK 2015 ???????????
sono un po' pesantuccio 90 kg
Qualcuno saprebbe dirmi quanto pesa la Epic Comp 29?
Grazie.
ecco di nuovo il vs. "principiante"..... poco alla volta macino km e continuo a migliorare in salita...
grazie ai consigli di un collega "XC racer" per ora ho rinunciato al reggisella telescopico: ho imparato a migliorare il fuorisella e per ora i percorsi che faccio non hanno discese super-tecniche.... meglio una Epic "leggera"
qualche problema di formicolio alle mani.... le manopole in spugna RITCHEY possono aiutare al posto di quelle dure "standard"?
BRAIN: lo tengo TUTTOAPERTO..... per il mio peso 90kg è corretto?
grazie per i v. preziosi consigli!