Perché no? Lo usa anche un certo Kulhavy.
Comunque su s-works e marathon 2015 e' di serie.
Non mi pare di aver mai visto la epic wc di jaroslaw in gare ufficiali con il telescopico !!!!
Non sono sicuro che poi lo abbia usato a windham visti anche i risultati , mi permetto solo di dire che se uno vuole una MTB all mountain forse la Epic non è la migliore scelta .
Detto questo conosco varie persone che usano la Epic con il telescopico ma nessuna con la wc o s works .
Sarebbe un controsenso spendere 10.000 x una MTB Full da 9,5 kg e poi mettere un reggisella da 380 gr .
Comunque il giorno che deciderò di passare al telescopico mi prenderò una bella S-WORKS
STUMPJUMPER FSR 29.
Eccomi di nuovo...timidamente inizio con salite e discese....[emoji467]
vorrei montare un reggisella "telescopico"... Alza-Abbassa... x pigrizia a volte non lo faccio e.... i ribaltoni in discesa non sono divertenti...[emoji33]
Cosa mi consigliate x la Epic?
Grazie
La questione telescopico su una bici come la epic è orami...epica! :D
Premesso che ognuno fa come meglio crede io ti dico che mi son posto il tuo stesso dubbio all'inizio..ed ero lì lì per metterlo. poi mi son messo ad esercitarmi sulla tecnica in discesa per affrontare i gradoni e in genere le discese senza abbassare la sella. pian piano il fuori sella è diventato naturale. per i passaggi più tecnici mi fermo e la abbasso manualmente con il collarino a sgancio rapido. in questo modo sto imparando a scendere, ho speso 7 e nn 300..e ho risparmiato 300gr sulla bici.
certo è che si trovi ad affrontare sempre passaggi molto tecnici allora può aver senso...ma aveva piùsenso una bici allmountain però.. (ricorda che l'angolo di sterzo chiuso aiuta molto in discesa..e la epic con i suoi 70.5º nn è proprio una discesista)
quindi ripeto..prima esercitati nel fuorisella e abbassala a mano se proprio x capire i limiti tuoi e della bici. deciderai con più coscienza ;)
Perché no? Lo usa anche un certo Kulhavy.
Epic con telescopico [emoji107]
Io 4 cm non li sento neanche...mah la versione 2015 ha il telescopico (s'works) che si abbassa di circa 4 cm non di più... non è proprio una cosa cosi inutile.
Consigli ?
Fa tanto schifo...[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji107]
In effetti [emoji27]non capisco la foto... qual'è il problema?
In effetti [emoji27]
Ho tolto il deragliatore per fare il monocorona....
Resta il supporto a vista....vomitevole [emoji35]
[url]http://www.specialized.com/us/en/bikes/mountain/epic/epic-elite-m5-world-cup[/URL] incredibile... Hanno ascoltato le mie preghiere . Epic élite m5 world cup... 4900 dollari... Ci sarà anche per noi? Finalmente una epic alta gamma in alu!