Ho dato un punto di vista mica parlo a vanvera, ma ti rendi conto di cosa scrivi? "Ciò per andare incontro alle esigenze di tutti i meccanici e per velocizzare eventuali operazioni "last-second" nei campi gara" ma chi cavolo gira con i meccanici in gara?
PS
Non volevo offenderti ma solo riderci su perchè stiamo prendendo un tantino la tangente.
sono nuovissimo del forum, e RI-PRINCIPIANTE..... usavo la MTB tanti anni fa... ora vorrei riprendere...
ho una vecchia FRONT Giant, esco poco in bici, pratico altri sport (windsurf, moto enduro) e mi sto orientando su una nuova bici...
niente gare, poca salita (per ora) e poco asfalto, i miei percorsi sono greto di fiume, sottobosco, sterratini e poi... si vedrà...
per la mia età (53) la mia altezza (1.90) e la mia schiena mi consigliano una FULL 29....
Il rivenditore mi consiglia EPIC al posto di CAMBER.... ALU per non spendere troppo.... 2200.
come vi sembra il prezzo?
come faccio a capire che si tratti di un modello 2014 e non precedente?
grazie
tranquillo capisco, però sei andato a sindacalizzare solo la frase dei meccanici, quindi per tutto l'altro resto concordi????
ps. sulla mia il tubo del freno posteriore è esterno, ora mi serve solo un meccanico, e poi mica ho detto che parli a vanvera, ho solo scritto "per il gusto di farlo"
Non sindacavo ci ridevo su non ti preoccupare, mai detto che le bici sono uguali
al 100% ho solo detto che io prenderei l'usato 2013 e risparmio i 900 per altre cose, perchè per un utente medio tutte le novità sono cose che poco contano nella sostanza, solo le geometrie (angoli) sono identiche tranne quelle della wc che sono più corsaiole.
Avendo però 3700 e non 2700 prenederi certamente il nuovo modello in offertona ci mancherebbe altro! Anche se il bussolotto dello swat lo farei volare, esteticamente non mi piace preferisco il borsello.
Dj, oltre alle migliorie da te elencate.... Le geometrie sono rimaste identiche?
Salve Epici...qualcuno mi spiega per bene come si regola il Rebound delle sospensioni,mi pareva fosse un terzo dei click totali,ma come,da veloce a lento o cosa? Poi magari è soggettiva la cosa...
Mamma mia ragazzi quanto flette lateralmente il gruppo forca reba-cerchio roval di serie della comp m5.... Avevo notato una burrosia un po eccessiva dell' avantreno ma anche stringendo tutto x bene ( sterzo + perno ruota ) il cerchio sembra flettere abbastanza.... Urgono cerchi piu rigidi
Mamma mia ragazzi quanto flette lateralmente il gruppo forca reba-cerchio roval di serie della comp m5.... Avevo notato una burrosia un po eccessiva dell' avantreno ma anche stringendo tutto x bene ( sterzo + perno ruota ) il cerchio sembra flettere abbastanza.... Urgono cerchi piu rigidi
ciao, l'ho notato anche io purtroppo... ottimo il fatto che non è solo una mia impressione. a me più che idea di flessione mi da l'idea che non ho stretto il perno quando la forca lavora, eppure il perno è bello chiuso...
Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa qui?
[url]http://www.all4cycling.com/shop/specialized-m-189.html?page=1&sort=2a[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?