Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Vista la calura estiva, ecco una domanda a tema per possessori di epic 2014 (quindi con doppio portaborraccia):
Siamo "obbligati" a usare quello specialized con uscita laterale (che io trovo brutto) o vanno bene anche i classici Elite custom race o Elite sior mio race?

Concordo sull'estetica del portaborraccia.
Non credo proprio tu sia obbligato.
Io sulla STUMP HT ho montato il portaborraccia RIB CAGE di Specialized ed esteticamente e' tutt'altra cosa (ma non ha l'attacco per lo swat, che per altro non ho mai montato).
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Vista la calura estiva, ecco una domanda a tema per possessori di epic 2014 (quindi con doppio portaborraccia):
Siamo "obbligati" a usare quello specialized con uscita laterale (che io trovo brutto) o vanno bene anche i classici Elite custom race o Elite sior mio race?
ve3e5ezy.jpg

Io ho preso questi....
Bellissimi secondo me....
Tengono bene la borraccia. ....e mi sta pure quella da 1 litro [emoji3]
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ok, quelli originali non mi piacevano proprio.
Una domanda, che ne avete fatto di tutti quegli adesivi sagomati trasparenti che si trovano nella scatola?

Io li ho usati per proteggere il telaio nei punti in cui i cavi lo toccavano. Adesivi molto ben fatti che una volta attaccati praticamente spariscono.

Che i portaborraccia non piacciano ci puo' stare,ma come fate usare un portaborraccia senza l'uscita laterale ? Oltretutto con uno classico si corre il rischio di spostare la rottella del rebound senza manco accorgersene.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Io li ho usati per proteggere il telaio nei punti in cui i cavi lo toccavano. Adesivi molto ben fatti che una volta attaccati praticamente spariscono.

Che i portaborraccia non piacciano ci puo' stare,ma come fate usare un portaborraccia senza l'uscita laterale ? Oltretutto con uno classico si corre il rischio di spostare la rottella del rebound senza manco accorgersene.
Mi sta quello da litro...e non crea alcun problema..
Il porta borraccia è montato sui fori piú bassi...
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Io li ho usati per proteggere il telaio nei punti in cui i cavi lo toccavano. Adesivi molto ben fatti che una volta attaccati praticamente spariscono.

Che i portaborraccia non piacciano ci puo' stare,ma come fate usare un portaborraccia senza l'uscita laterale ? Oltretutto con uno classico si corre il rischio di spostare la rottella del rebound senza manco accorgersene.

Quoto io ho gli originali e avendo la comoda apertura laterale riesco a farci stare una 750ml comoda e perfetta, quello sotto in realtà è meno accessibile, ma diciamo che una volta finita la principale, faccio il cambio di borraccia e il gioco è fatto
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Che dilemma ragazzi.... Ruote nuove alla epic o telaio da strada nuovo??? MMMMM ... ho trovato un tarmac a un prezzo...... mamma mia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo