è la comp carbon 2011? il colore era particolare! Quanto pesa?
Questa è una più umile comp m5 in alluminio...colore test bike (a mio modesto parere meglio del giallo limone!)
è la comp carbon 2011? il colore era particolare! Quanto pesa?
Questa è una più umile comp m5 in alluminio...colore test bike (a mio modesto parere meglio del giallo limone!)
Sui Brain fino al 2011 e' capitato spesso. Si,devi mandarlo in assistenza,anche se a volte e' successo che e' bastato stringere quella specie di dado che c'e' sotto il Brain e si e' sistemato da solo. Prova,tanto non hai nulla da perdere.
ah ok allora 2012. Io ho la Test bike comp m5 2011, te lo dico, soddisfattissimo!!! quanto pesa con quei cerchi dicevamo?
Uscendo dal coro degli ultralight, ecco alcune foto della mia Epic con telescopico montato! Vedi l'allegato 187901 Vedi l'allegato 187902 Vedi l'allegato 187903 Vedi l'allegato 187904 Vedi l'allegato 187905
Interessante! Grazie x le foto :)
4 domande:
perchè sei passato da un manubrio flat a un rise?
il manubrio è il syntace 7075 high10?
a che lunghezza l'hai tenuto?
come è cambiato affrontare le discese ora..?
grazie!!!
Il rize è stata una scelta in prima analisi estetica (il suo originale proprio non mi piaceva), poi non nego che dopo averlo provato, la posizione "più eretta" mi rimane molto più comoda, soprattutto per le lunghe uscite caricato con lo zaino.
Il manubrio è un crankbrother cobalt 2xc high 15mm lunghezza 680mm.
In discesa riesco ad essere più "aggressivo" passami il termine, comunque più sicuro in alcuni passaggi.
Grazie!
Ma in salita, con il rise, ti sei reso conto di aver perso efficienza in maniera evidente..?
Immagino i vantaggi in discesa, quanto meno in sicurezza rispetto al flat.
Sono alto 1,78 1,79 mi conviene taglia m o L ? Sono salito su una L con pipa originale e mi sembrava accettabile forse da accorciare leggermente, ma venendo da una bici trail penso sia anche l'abitudine
Le geometrie dei modelli 2014 sono leggermente diverse,oltre che tra loro,dai modelli 2013.
No so quindi se posso esserti d'aiuto: io sono alto praticamente come te 1.79/1.80,cavallo 86 e pedalo a 76.5 , ho la versione 2013 in taglia L.
Con pipa da 90mm -6°.
Direi che mi trovo perfettamente.
io invece sono 1.79 cavallo 84 e uso la M con pipa da 120 mm e sella alla tacca 10 del reggisella specialized.
Certo,volendo anche io sarei potuto stare su M ,a parte che avrei avuto un fuorisella esagerato.
A mio parere però, la guida di una mtb,da 29 soprattutto,con una pipa abbastanza corta (come 90 appunto) è nettamente migliore che con una pipa da 120.
Poi ovviamente ognuno si sistema come preferisce.
Ripeto che però le misure delle versioni 2014 sono legermente doverse.
A qualcuno interessa la mia Marathon 2014 in taglia L ? Un mese di vita..
Scherzi ? Mi trovo da Dio, e' già la terza Epic e questa 2014 e' la migliore mai avuta. Tengo la stumpy fsr e voglio fare cassa per una super Bdc.La vendi?!?! Non ti trovi?
Scherzi ? Mi trovo da Dio, e' già la terza Epic e questa 2014 e' la migliore mai avuta. Tengo la stumpy fsr e voglio fare cassa per una super Bdc.
avete fatto caso al nuovo allestimento elite a metà tra comp carbon ed expert?