Oggi mi sono divertito strapazzando la epic ...........
http://imageshack.us/photo/my-images/854/ov3l.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/854/ov3l.jpg/
Ciao, che modello hai preso?Pare che a metà dicembre arrivino tutte,martedì il mio sivende me lo conferma,speriamo bene.
Ciao, che modello hai preso?
Io solo il telaio, predisposto per il deragliatore....
Poi ci monto quello che dico io
Marathon. La Expert mi sarebbe bastata ma è troppo rossa. E poi sulla Epic ci vuole l'x0
Quindi il telaio che hai preso e' l' Sworks ? Niente swat ? A me 'sta cosina dello swat intriga un sacco,soprattutto lo smagliacatena imboscato nel piantone dello sterzo. Lo scatolotto e un porta borraccia invece li levo subito..
Niente da fare,Marathon esaurite ed Expert disponibili solo pochissimi esemplari da prenotare subito,altrimenti si slitta a meta' gennaio. Expert WC disponibili cosi' come telai Sworks. Bella fregatura ragazzi miei....
Expert WC disponibili??? la cosa mi puzza...
Io ho preso una epic comp del 2011con ruote 26 è bellissima ma pesando il frame della mia vecchia epic 2005ho notatoche pesano uguale !allora. . . .certo é diversa la geometria ma il peso ?dove il progresso?
Arrivata oggi la mia Expert. Tolta dalla scatola e subito visibili due bei difetti di verniciatura sono incazzatissimo. Il mio ottimo sivende si e' gia' preso incarico della questione e la cosa si risolverà con un nuovo telaio. Nel frattempo mi e' stato detto che posso usare la bici ( siamo sicuri .??? )
Bellissima e rossa..con gli upgrades e pedali sono a a 11.3 kg. Manovra come una Cannondale F29. Niente scatolotto dello SWAT,tanto porto sempre lo zaino.
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
ah guarda il rosso specialized purtroppo ha sempre dato difetti di questo genere... purtroppo!
Vero,me lo ricordo. Pero' sarebbe anche ora di risolverli questi problemi....
Arrivata oggi la mia Expert. Tolta dalla scatola e subito visibili due bei difetti di verniciatura sono incazzatissimo. Il mio ottimo sivende si e' gia' preso incarico della questione e la cosa si risolverà con un nuovo telaio. Nel frattempo mi e' stato detto che posso usare la bici ( siamo sicuri .??? )
Bellissima e rossa..con gli upgrades e pedali sono a a 11.3 kg. Manovra come una Cannondale F29. Niente scatolotto dello SWAT,tanto porto sempre lo zaino.
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Certo che con quello che si fanno pagare...!!!!
Si ma come l'hanno spedita.....a calci??
Molto bella,curiosità: taglia,tua altezza e altezza sella?
Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?