Specialized Epic!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ciao, che modello hai preso?
Io solo il telaio, predisposto per il deragliatore....
Poi ci monto quello che dico io :celopiùg::mrgreen:

Marathon. La Expert mi sarebbe bastata ma è troppo rossa. E poi sulla Epic ci vuole l'x0 :il-saggi:

Quindi il telaio che hai preso e' l' Sworks ? Niente swat ? A me 'sta cosina dello swat intriga un sacco,soprattutto lo smagliacatena imboscato nel piantone dello sterzo. Lo scatolotto e un porta borraccia invece li levo subito..
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere un telaio (in ottimo stato senza segni) di una epic comp 29 in m5 del 2011?
 

Ironruy

Biker superis
Marathon. La Expert mi sarebbe bastata ma è troppo rossa. E poi sulla Epic ci vuole l'x0 :il-saggi:

Quindi il telaio che hai preso e' l' Sworks ? Niente swat ? A me 'sta cosina dello swat intriga un sacco,soprattutto lo smagliacatena imboscato nel piantone dello sterzo. Lo scatolotto e un porta borraccia invece li levo subito..

Si si ho preso quello senza stat purtroppo non è compreso....
Vediamo quanto costa a parte....
La Marathon la volevo prendere anch'io ma prendendola a pezzi mi è venuta poco di più ma il telaio nero mi fa impazzire!!! ih ih ih ih
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Niente da fare,Marathon esaurite ed Expert disponibili solo pochissimi esemplari da prenotare subito,altrimenti si slitta a meta' gennaio. Expert WC disponibili cosi' come telai Sworks. Bella fregatura ragazzi miei....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Expert WC disponibili??? la cosa mi puzza...


L'ho pensato anche io...della serie " spingete le WC a tutti i costi",poi pero' ho girato un po' di sivende al telefono oltre al mio solito e ho anche un contatto in Specialized Italia, a quanto pare e' cosi' davvero. La Marathon volendo l'ho trovata in Svizzera ma mi fanno uno sconto ridicolo. Sono in attesa di una risposta per la Expert :medita:
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.233
1.600
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io ho preso una epic comp del 2011con ruote 26 è bellissima ma pesando il frame della mia vecchia epic 2005ho notatoche pesano uguale !allora. . . .certo é diversa la geometria ma il peso ?dove il progresso?
 

il capo

Biker serius
Ho preso il telaio epic sworks 2014, lo monto con il mio "vecchio" xx1 ma vorrei cambiare le pedivelle e montare quelle che si vedono nelle foto di presentazione della epic sworks. Ma queste pedivelle sono diverse da quelle del catalogo specialized 2014. Si trovano da qualche parte? Grazie
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Arrivata oggi la mia Expert. Tolta dalla scatola e subito visibili due bei difetti di verniciatura…sono incazzatissimo. Il mio ottimo sivende si e' gia' preso incarico della questione e la cosa si risolverà con un nuovo telaio. Nel frattempo mi e' stato detto che posso usare la bici ( siamo sicuri….??? )
Bellissima e rossa..con gli upgrades e pedali sono a a 11.3 kg. Manovra come una Cannondale F29. Niente scatolotto dello SWAT,tanto porto sempre lo zaino.

0h7g.jpg
[/URL][/IMG]

nx6e.jpg
[/URL][/IMG]

ioos.jpg
[/URL][/IMG]
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Arrivata oggi la mia Expert. Tolta dalla scatola e subito visibili due bei difetti di verniciatura…sono incazzatissimo. Il mio ottimo sivende si e' gia' preso incarico della questione e la cosa si risolverà con un nuovo telaio. Nel frattempo mi e' stato detto che posso usare la bici ( siamo sicuri….??? )
Bellissima e rossa..con gli upgrades e pedali sono a a 11.3 kg. Manovra come una Cannondale F29. Niente scatolotto dello SWAT,tanto porto sempre lo zaino.

0h7g.jpg
[/URL][/IMG]

nx6e.jpg
[/URL][/IMG]

ioos.jpg
[/URL][/IMG]

ah guarda il rosso specialized purtroppo ha sempre dato difetti di questo genere... purtroppo!
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Arrivata oggi la mia Expert. Tolta dalla scatola e subito visibili due bei difetti di verniciatura…sono incazzatissimo. Il mio ottimo sivende si e' gia' preso incarico della questione e la cosa si risolverà con un nuovo telaio. Nel frattempo mi e' stato detto che posso usare la bici ( siamo sicuri….??? )
Bellissima e rossa..con gli upgrades e pedali sono a a 11.3 kg. Manovra come una Cannondale F29. Niente scatolotto dello SWAT,tanto porto sempre lo zaino.

0h7g.jpg
[/URL][/IMG]

nx6e.jpg
[/URL][/IMG]

ioos.jpg
[/URL][/IMG]


Si ma come l'hanno spedita.....a calci??

Molto bella,curiosità: taglia,tua altezza e altezza sella?

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo