Club Specialized Epic!!! - parte 2

Vinan

Biker popularis
11/9/06
90
15
0
Livorno
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Mi intrometto qui, per chiedere a voi possessori di Epic un'informazione:
Ho da poco acquistato un treno di ruote, usate di una epic evo subito smontate dopo che il proprietario ha ritirato la bici il mese scorso, quindi sono nuovissime, zero km. La posteriore monta una cassetta Sram NX su una ruota libera xd.

Mi è capitato che nel montaggio della gomma, al momento di agitare dopo l'inserimento del lattice, che tutta la cassetta si è staccata dal mozzo cadendo a terra!
Ma è normale?
A me sembra di no.... grazie a chi mi toglie il dubbio!
Vedi l'allegato 575051 Vedi l'allegato 575057 Vedi l'allegato 575051
Non è che hai il tubo passante rotto?
 

Sem18

Biker superis
22/2/19
416
235
0
29
Calabria
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT
Ho visto qualcosina circolare su Instagram e dalle foto non si vede alcun tubo che va verso il carro posteriore, che abbiano deciso di integrare il serbatoio del Brain direttamente all'ammo?
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Mah … secondo me prima dell’estate si saprà tutto !
A vederlo cosi sembra una soluzione tipo supercaliber … mi auguro che almeno l’escursione posteriore rimanga da 100 mm .
Per quanto riguarda il brain non penso lo abbandoneranno …… a mio avviso la distinzione tra epic ed epic evo sarà sempre più netta con la prima destinata ad uso racing e la seconda trail / amatore .
 

bach7

Biker serius
3/3/15
221
72
0
Visita sito
Mah … secondo me prima dell’estate si saprà tutto !
A vederlo cosi sembra una soluzione tipo supercaliber … mi auguro che almeno l’escursione posteriore rimanga da 100 mm .
Per quanto riguarda il brain non penso lo abbandoneranno …… a mio avviso la distinzione tra epic ed epic evo sarà sempre più netta con la prima destinata ad uso racing e la seconda trail / amatore .
concordo sulla distinzione sempre più netta trai due modelli.

dalle immagini sembra proprio qualcosa tipo supercaliber.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
 
  • Mi piace
Reactions: andreacrc and bach7

tatta

Biker serius
15/8/11
177
14
0
Riolo Terme
Visita sito
Bike
epic specialized
Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi dove reperire una guida o un tutorial per smontare l'ammortizzatore posteriore e relativo Brain di una epic S-Works 2018 per poterlo spedire a fare una revisione?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
  • Mi piace
Reactions: LIUK@333

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Buongiorno,
Sicuramente faccio una domanda scontata e già posta. Secondo voi il brain, dove lo troviamo attualmente, sarà destinato a scomparire o pensate che ancora proporranno questo tipo di soluzione?
Grazie
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Buongiorno,
Sicuramente faccio una domanda scontata e già posta. Secondo voi il brain, dove lo troviamo attualmente, sarà destinato a scomparire o pensate che ancora proporranno questo tipo di soluzione?
Grazie
Non penso che specy rinuncera’ al suo simbolo distintivo . Tuttavia secondo me non lo troveremo piu sui foderi del carro ma sicuramente integrato nel tubo orizzontale insieme al mono .
 
  • Mi piace
Reactions: bach7 and mquinta

Classifica mensile dislivello positivo