Scusate....Appunto......... Vedi l'allegato 257015
Taglie?
Monticone M
Luc+a non lo scrive
Tu neppure....
[emoji849][emoji849]
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Scusate....Appunto......... Vedi l'allegato 257015
Scusate....
Taglie?
Monticone M
Luc+a non lo scrive
Tu neppure....
[emoji849][emoji849]
telaio Sworks tg. L gr. 2053
telaio Sworks tg. M gr. 1890
Detto ciò ti faccio i miei complimenti per il peso della tua bike
attualmente ho il BB raceface con perno da 30 avvitatoMOHO se vuoi perdere ulteriore peso sostituisci:
Pulegge 12/14 gr. 17
Gabbia carbon gr. 11
Movimento Centrale ceramico gr. 56
tutto made in Asia
Scusa moho ma la tua epic quanto l'hai pagata? Tralasciando gli upgrade fatti successivamente. Grazie:)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Scusate ma come fate a dire che assemblando la propria bici si risparmia rispetto a quella stock....vedo che per esempio se si vuole trittico ultra light, tipo McFK, Leonardi ecc...i singoli pezzi vengono tra i 200 e i 300€!!!!
Dove trovare roba altrettanto leggera ma più economica? Parlo del trittico.
già, sono curioso anche io..
avevo fatto un calcolo "alla femminile" ma non mi sono trovato coi conti. Avevo addirittura valutato di acquistare solo il telaio in quanto avevo ricevuto dal rivenditore un ottimo sconto ma, tra ruote gruppo e freni ero già a 6000 circa.
sarà che sono e poco in questo mondo quindi non riesco ad orientarmi bene.
Grazie, ma il made in Asia come dici tu offre infinite possibilità, qualche esempio di prodotti da valutare?la risposta è più sopra... :)
made in asia
ovviamente i pezzi che citi tu ed usati ad esempio da giangian sono il non plus ultra
ma i prezzi come dici giustamente sono altissimi, ma si parla a mio parere dell'eccellenza della produzione mondiale
per cui coniugano peso, tecnoclogia, ricerca, test, etc ...e le paghi ste cose (giustamente)
se invece ti accontenti di un ottimo (non eccellente come i brand di cui sopra) compromesso tra le caratteristiche di peso, tecnoclogia, etc
allora il market orientale offre immense possibilità
oltretutto a mio parere con l'evoluzione di questi ultimi anni che va sempre più verso una maggiore qualità
poi coi brand al top del mercato hai anche garanzie di durata e customer service
con questi sicuramente meno
ma io sto sperimentando dagli anni 80/90 una mia filosofia
se il prezzo vale la candela rischio e metto in preventivo il difetto, il default, le garanzie, etc
lo facevo già a quegli anni, acquistando le forke fox in Usa con spedizione via nave che pagavo la 1/3 1/2 rispetto ai prezzi italiani
mai un problema, mai un pezzo difettoso, mi è sempre andata bene :)
anche ora con l'oriente
c****o
Come ruote ho montato ieri le nuove Roval Control sl e sono apposto [emoji6]trittico ok, qualcosa guadagni
io però partirei come prima cosa da guarnitura e pacco pignoni e credo pedali
quella è roba che pesa, e tanto...........
per non parlare delle ruote
la percentuale maggiore di peso è su questi componenti imho
@giangian e @_Flavio_ mi correggano....
poi lavorerei di fino su freni, trittico, etc
sono forse anche i componenti dove devi pure investire meno budget
Eh purtroppo no, ho dato la bici al negozio e me le hanno montate loro. Da descrizione dovrebbero pesare 1330gHai la pesata delle Roval Control sl nude e crude? Sarei curioso....