Dici di olite? Diciamo che fa un po cagare ...Quindi W penso stia per wide. Non trovi le info sul sito ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Dici di olite? Diciamo che fa un po cagare ...Quindi W penso stia per wide. Non trovi le info sul sito ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti!
Anch'io ho finalmente preso una Epic Comp M5 2015 Usata...upgradata con telescopico Gravity Dropper....é fantasticaaaaa! Ed ora a leggere tutto il thread!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Domanda:
leggendo in giro in molti parlano di manutenzione gravosa per la Epic....voi come vi comportate?
Il Brain ogni quanti km va controllato?wally7 3 ha scritto:del tipo???
l'unica cosa diversa rispetto a un'altra full è il BRAIN...
il resto dipende dai km e cosa gli fai fare...
Domanda:
leggendo in giro in molti parlano di manutenzione gravosa per la Epic....voi come vi comportate?
Centro specialized che io sappiaLa revisione la fa un centro specializzato o anche un meccanico bravo?
Si da 160Freni??
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Aaaahhhhh marca e modello??Si da 160
Parli di quelli di serie sulla Epic? Strano, mai avuto problemi io sia con camera che latticizzati...Stamattina sveglia all' alba per giro in collina impegnativo...appena comincia sterratino e salita nemmeno 200 metri e taglio copertone dietro laterale..un cm...non c'erano manco le pietre dio solo sa come ho fatto...tutti indenni tranne io...santa camera d'aria e torno a casa...copertoni di serie sottili come la carta...indecenti..consiglio buttateli nel cassonetto e mettete copertoni seri...che vergogna