Questa è la mia Epic Pro 2018, comprata a Marzo quest'anno, l'unico upgrade è stato il reggisella attacco e manubrio S-Works, un'ottima bici, veloce e reattiva, in salita è davvero imbarazzante con quanta facilità vado sú e con quanta facilità esco dalle curve e nei rilanci. Venivo dalla full e sinceramente non la rimpiango affatto, ho fatto ad oggi circa 300km e un paio di gare "Granfondo e marathon" tra cui la Dolomiti Superbike 119km, devo dire che sulle lunghe distanze questo telaio sa essere anche confortevole, probabile merito anche del reggisella da 27.2mm che lavora parecchio. Non sono completamente soddisfatto invece dei freni
Sram Level TLM, "preferivo gli
XTR" la leva del freno posteriore già dal primo giorno, ha sempre una corsa un po' più lunga rispetto all'anteriore e nonostante abbia fatto fare già lo spurgo, sono stato costretto ad avvitare tutta la vite della corsa delle pastiglie, probabilmente la riporterò in negozio per farla sistemare, ci sarà qualche altra bolla d'aria nel circuito, cosa comunque di poco conto. Nel complesso un'ottima bici con un buon rapporto qualità prezzo/montaggio. L'unico rimpianto che ho è che non riuscivo ad arrivare con il budget al modello S-Works sennò avrei scelto sicuramente quella, ma più per un vizio mio che per un'effettiva necessità. [emoji23][emoji28]
Vedi l'allegato 256982
Sent from my SM-G935F using
MTB-Forum mobile app