come fai a non trovare il primo post, vai a pagina 1 e lo vedi!!!
Se sul campo avremo conferma di quanto promette , sicuramente specialized con questa nuova epic si piazza uno scalino piu' in alto di molte full racing
ho solo un piccolo dubbio sulla mancanza di bloccaggio al manubrio della forcella , ma forse se il sistema e' simile al recente brian posteriore e non ne dovremmo sentire la mancanza .
Sto cercando invano la Marathon carbon ma pare che in giro non ce ne siano. Qualcuno ha notizie in merito?
Io possiedo una Epic FSR M4 del 2005, e visto le mie finanze la uso ancora (mi piacerebbe tanto cambiarla, ma aspetterò tempi migliori!) é da quando la ho comprata che NON ho mai avuto un problema, e sinceramente il Terralogic del carro posteriore è spettacolare ancora adesso!! L'unica cosa che ha di difetto è il peso, ma per il resto FANTASTICA!!!buongiorno, magari dovrei aprire un nuovo post.... però ho solo qualche giorno per avere un po piu certezze per l'acquisto di una epic del 2005 e ho molta fretta di saper qualcosa di piu da chi ne sa di epic! mi potete aiutare per favore?
secondo voi è meglio come telaio: una epic 2005 s-works M5 o una epic 2005 marathon M4?
l'M5 dovrebbe essere piu sottile e rigido torsionalmente. poi a conti fatti non so se per bici cosi vecchie ci siano effettivi vantaggi. poi essendo usati ho solo bisogno di affidabilità.
la mia paura è:posso stare tranquillo di non rompere il brain per fare piccole gare e allenamenti con un epic del 2005? sono entrambe bici usate e non conosco la garanzia specialized sul brain. però ho letto molti forum americani dove parlano di 2-3 rotture all'anno del brain. è cosi delicato per un uso intenso sullo sconnesso o posso stare tranquillo?
grazie a chiunque possa darmi consigli e pareri sulla splendida epic anche se cosi vecchietta, perché vorre acquistare con maggior cosapevolezza un telaio osannato ma di 5 anni fa, senza finire a spenderci soldi per rotture o sostituzioni. ciao a tutti.
buongiorno, magari dovrei aprire un nuovo post.... però ho solo qualche giorno per avere un po piu certezze per l'acquisto di una epic del 2005 e ho molta fretta di saper qualcosa di piu da chi ne sa di epic! mi potete aiutare per favore?
secondo voi è meglio come telaio: una epic 2005 s-works M5 o una epic 2005 marathon M4?
l'M5 dovrebbe essere piu sottile e rigido torsionalmente. poi a conti fatti non so se per bici cosi vecchie ci siano effettivi vantaggi. poi essendo usati ho solo bisogno di affidabilità.
la mia paura è:posso stare tranquillo di non rompere il brain per fare piccole gare e allenamenti con un epic del 2005? sono entrambe bici usate e non conosco la garanzia specialized sul brain. però ho letto molti forum americani dove parlano di 2-3 rotture all'anno del brain. è cosi delicato per un uso intenso sullo sconnesso o posso stare tranquillo?
grazie a chiunque possa darmi consigli e pareri sulla splendida epic anche se cosi vecchietta, perchè vorre acquistare con maggior cosapevolezza un telaio osannato ma di 5 anni fa, senza finire a spenderci soldi per rotture o sostituzioni. ciao a tutti.
@AndreTom e Glicerina: grazie mille!! ottime risposte!!
non so come mai ho dubbi su una specialized ma il brain e il carro posteriore mi sembra cosi diverso dagli altri che ho paura sia delicato, non so xchè forse xchè sembra piu rigido di altri.
sapete dirmi di quali accorgimenti o cure devo fare piu attenzione con una epic?
ogni quanto va revisionato il brain? quanto costa la revisione? se mi si rompesse qualcosa di una epic del 2005 ho delle garanzie o sono scadute? e cmq cosa mi converrebbe fare? grazie
Vorrei avere anche io un amico in Specy!!!! Che invidia!!!Oddio, sono risposte che non so darti direttamente, però posso provare a chiedere.
Un mio amico lavora in Specialized, ufficio marketing. Glielo chiedo e ti so dire