Specialized Enduro (Mod. '05-'06)

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
azz! Dynamite sei sempre un pozzo di scienza senza fondo!!!!!
provo allora a portare almeno a 150 la camera boost e magari ridurre di un pelo la pressione nella camera grossa.
comunque anche a me non sfagiolano i valori che hai postato, da qualche parte sul manuale ho letto che la pressione minima per la camera piccola è di 75 psi, e a questo punto resta solo da sapere fino a quanto si può gonfiare...
mentre per la camera grande i valori vanno da un minimo di 50 a un massimo di 300 psi.


più che altro sono il risultato di facciate su facciate.... vabbè dai, passiamo oltre....

ora, ste cazzo di libbre su pollice quadrato che fanno psi ieri sera mi sfuggivano, ma ora è tutto ok. solo che 8,5atm fanno 125psi, il che non cimbra col valore di 75psi che ho letto sia il minimo nel piggyback... se così fosse avrei già rotto 3 dhx coil... visto che di norma sto sui 100/110....
Sta cosa l'ho letta sul cd che danno assieme alla van, cacchio me lo ricordo lo giuuuroooooo....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
eeehhhh sticazzi ragazzi! ho 38 anni ma non sono ancora rincoglionito eh!!!.
Questo è quello che sta scritto sul manuale online 2007 del dhx5 coil/air:

Non guidare mai la bicicletta con più di 200 PSI o meno di 75 nella camera d'aria del serbatoio. Farlo può danneggiare l'ammortizzatore e richiederebbe riparazioni NON coperte dalla garanzia.

Ora, siccome il manuale postato da paper era riferito ai mod 2008, evidentemente, o anche in Usa non sanno fare le conversioni, oppure sui modelli 2007 i range sono realmente diversi dal 2008 e allora bisogna fare attenzione all'anno di fabbricazione degli ammo....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ma no figurati, hai frainteso, sono super relax, nessun problema:-o!!!
Ce l'avevo solo con me stesso eh, mi stava sulle palle non ricordarmi un dato ABBASTANZA IMPORTANTE. Non ho nessuna velleità di passare come bibliotecario figurati, anche perchè implica cose che preferirei evitare, tipo appunto l'età, dato che la conoscenza si stratifica col tempo.... :smile::smile::smile:

Comunque hai fatto benissimo a postare il manuale 2008, così abbiamo scoperto che ci sono delle variazioni fra i modelli prima del 2008 e quelli successivi. Io proprio non lo sapevo e avrei detto a tutti che la pressione minima nel piggyback è 75psi, pensa che danni avrei causato. maledetta ignoranza (ma anche la mia superficialità di dar per scontato cose che scontate non sono:pirletto::pirletto::pirletto:).

Inoltre non riuscivo a dialogare col convertitore di misure del mac, col tuo intervento ho pure imparato una cosa nuovao-oo-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
..quando sei tu (me) a gestire i rapporti tra le aziende e i 20 (magari..) pc è anche peggio.
Dopo questa tua affermazione ti voglio bene !! :smile:

oh guarda, se sapessi quanto odio il mondo pc e tutta la sua inutile, stupida architettura che ci sta dietro (e sopra e sotto e di fianco!!!), mi ameresti proprio!!! basta smanettare 5min. sul mac per capire quanto il pc sia arcaico e fatto per complicare DOLOSAMENTE la vita a chi lo usa (magari suo malgrado). Per non menzionare l'ultimo sistema operativo, che neanche riesco a nominare...
Siamo un tantino O.t. e me ne scuso, perdonatemi lo sfogo, ma quanto bello sarebbe il mondo senza pc?!?!:smile::smile::smile:
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Cavolo come và la MIA endurina !! :fantasm:
Ke spettacolo , e non ho ancora trovato il setting perfetto al posteriore...che bike ! :celopiùg:
Scendi a cannone e sali tranquillo , pacifico ,copiando tutto ma con calma..bella! :-)
A volte tra un mucchio di foglie di castagne e delle pietre smosse bagnae riesco quasi a fermarmi e ripartire in salita senza intoppi..morbido..dolce..pacifico.. !
Dopo la violenza assoluta! :loll:
Scusate o voi invidiosi che non CE l'avete ma intendevo condividere , diffondere la mia gioia visto che i qui presenti possessori mi hanno dato un otiimo spunto..godereccio ! :-|

A breve vi stupirò con foto degne..8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo