Specialized Enduro EVO 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Volevo kiederti un altra cosa. Nelle foto della tua expert ke ai messo tempo fa e ke io mi sono salvato ho notato ke nel telaio della tua bici vicino dove ci sono le corone tu ai montato un paracolpi. Ma e una cosa ke gli ai adattato tu ho quel paracolpi lo vendono e mi basterà kiederlo grazie anticipatamente ciao maurice
Per il paracolpi,e una ditta francese che li fa che si chiama LEOSEVEN (cercha con Google il link).A l'inizio,era dedicato per l' Enduro SWork 2011,e o dovuto ritagliarlo un po perche il tubo diagonale della Evo e un po piu grosso.Ma ci sta bene lo stesso e fa bene il suo lavoro.
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
Non riesco a trovare una enduro evo 2013 nel paese in cui sono, qualcuno sa di qualche nogozio che avrebbe disponibile una L? Qui avrei trovato una M ma non so se sia la misura giusta.. Sono 1.86 - 82 kg che dite L o anche M?

Thanks
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Per il paracolpi,e una ditta francese che li fa che si chiama LEOSEVEN (cercha con Google il link).A l'inizio,era dedicato per l' Enduro SWork 2011,e o dovuto ritagliarlo un po perche il tubo diagonale della Evo e un po piu grosso.Ma ci sta bene lo stesso e fa bene il suo lavoro.

Ok grazie maurice. Adesso mi metto all'opera x cercarlo. Ps complimentoni sempre x la bici e x il tuo italiano. Se avrò altri dubbi ti kiederò. Sai dirmi quanto costa e di ke materiale è. ?
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Ok grazie maurice. Adesso mi metto all'opera x cercarlo. Ps complimentoni sempre x la bici e x il tuo italiano. Se avrò altri dubbi ti kiederò. Sai dirmi quanto costa e di ke materiale è. ?
Salve.
Il paracolpi costa una 40ina di € e il materiale sarebbe in carbonio (a dire loro)ma per me e in fibra di vetro,ma e buono lo stesso.
 

Fedex96

Biker novus
28/9/11
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Non riesco a trovare una enduro evo 2013 nel paese in cui sono, qualcuno sa di qualche nogozio che avrebbe disponibile una L? Qui avrei trovato una M ma non so se sia la misura giusta.. Sono 1.86 - 82 kg che dite L o anche M?

Thanks

Anche secondo me la M è troppo piccola, io sono alto 1.82 e peso sui 72-73 kg e mi trovo bene su una L.

L'anno scorso ho provato l' Enduro evo(2012) taglia M ma era un po' al limite, quindi per te credo che la L sia la scelta più azzeccata ;-)
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Salve.
Il paracolpi costa una 40ina di € e il materiale sarebbe in carbonio (a dire loro)ma per me e in fibra di vetro,ma e buono lo stesso.

Si oggi ho visto x me grande problema xke tutto e scritto in francese. Nn so come fare. L'unica sarebbe se tu mi dassi il tuo indirizzo in maniera ke io prima ti spedisco i soldi e poi tu lo mandi a me. Te la senti maurice. Puoi stare tranquillo sono una persona appostissimo. Poi comunque io prima mando i soldi a te e poi tu fai il resto cn il mio indirizzo.
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Si oggi ho visto x me grande problema xke tutto e scritto in francese. Nn so come fare. L'unica sarebbe se tu mi dassi il tuo indirizzo in maniera ke io prima ti spedisco i soldi e poi tu lo mandi a me. Te la senti maurice. Puoi stare tranquillo sono una persona appostissimo. Poi comunque io prima mando i soldi a te e poi tu fai il resto cn il mio indirizzo.
Ho guardato sul loro sito e il paracolpi che conviene e il modelo Enduro 2011/2012 (come il mio) e costa 49,90€ piu spedizione.Ma per ora,Leoseven e chiuso fino al 8 Aprile.
Domani posso chiedere nel mio negozio se possono averne uno e poi ti dico.
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Salve Gannikus.
Allora ho visto con il negozio,e non anno piu il modelo come il mio.Quello che o io e uno dei primi (3 anni fa) che si faceva alla domanda come volevi.Adesso,sono piu standard e bisogna propio avere il modelo adatto al telaio.
Pero quello che avevo dimenticato,e che il padrone di Leoseven parla molto bene l'italiano, lavora spesso con marche italiane,e mi sembra che ha fatto le sue scuole di ingegneria in Italia
Ora e chiuso fino al 8 Aprile ma doppo li mandi un mail spiegando cosa voi di giusto.
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Non ti dimenticare le foto kalvobike ciao le aspetto cn anzia la mia dovrebbe arrivare la prossima sett. Nel frattempo mi rifaccio gli occhi guardando la tua tanto sono identiche 😜
 

endur for ever

Biker popularis
31/1/13
47
0
0
33
www.facebook.com
Ciao. Qualcuno mi puó aiutare a capire la vera natura della nuova Enduro EVO? Non sono riuscito a trovare ancora un test accurato sulle caratteristiche di questa mtb. Nello specifico vorrei sapere se é abbastanza versatile...in salita così come in discesa. Sicuramente la COMP è piú completa e la componentistica é migliore...ma la colorazione non mi piace proprio. Grazie.

Ciao!io ce l'ho da una settimana!avevo una enduro comp e pensavo di non riuscire a pedalarla, mi sbagliavo, si pedala benissimo e in diacesa è un caterpillar! Vista dal vivo è tutta un'altra cosa rispetto alla foto sul sito! un bel mostriciattolo ad un buon preZzo!!!
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Ciao raga ho ritirato ora la mia enduro evo. Dal vivo e spettacolare da mozzare il fiato. Prime inpressioni la bici sembra molto intuitiva ma più in la vi saprò dire meglio.cmq oggi sui gradini mi è sembrato come avere un cuscino sotto nn sentivo niente una gran bestia. Super felice
 

endur for ever

Biker popularis
31/1/13
47
0
0
33
www.facebook.com

Allegati

  • 2013-04-09 11.33.59.jpg
    2013-04-09 11.33.59.jpg
    62,1 KB · Visite: 130
  • 2013-04-09 11.34.12.jpg
    2013-04-09 11.34.12.jpg
    62 KB · Visite: 104
  • 2013-04-09 11.34.27.jpg
    2013-04-09 11.34.27.jpg
    61,4 KB · Visite: 110
  • 2013-04-09 11.36.24.jpg
    2013-04-09 11.36.24.jpg
    56,8 KB · Visite: 145
  • 2013-04-09 16.07.42.jpg
    2013-04-09 16.07.42.jpg
    66,1 KB · Visite: 142
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Classifica mensile dislivello positivo