Specialized Enduro EVO 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Precisa alla mia solo ke io ho montato i pedali flat se mi dite come fare x mettere le foto. Xro io nn ho computer a casa mi collego cn il mio iPhone posso metterle ugualmente dal cell ne sapete niente. Enduro for ever ke tubo telescopico hai montato quanto l'hai pagato.
 

Fedex96

Biker novus
28/9/11
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Precisa alla mia solo ke io ho montato i pedali flat se mi dite come fare x mettere le foto. Xro io nn ho computer a casa mi collego cn il mio iPhone posso metterle ugualmente dal cell ne sapete niente. Enduro for ever ke tubo telescopico hai montato quanto l'hai pagato.

Scusa se rispono al posto di Enduro for ever ma ho tempo da buttare...
Il reggisella e quello Specialized ma il prezzo non lo so, sui 300 ma forse meno.

Per quanto riguarda le foto non ne ho la più pallida idea :nunsacci:. Prova a cercare nel forum magari trovi qualcosa.

Avevo una domanda (dato che sei uno dei pochi fortunati a possedere la EVO :-)): come si comporta in salita ???; siccome dovrei percorrere diversi Km su asfalto ho paura che l'ammo sprofondi troppo.

GRAZIE !!!
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Scusa se rispono al posto di Enduro for ever ma ho tempo da buttare...
Il reggisella e quello Specialized ma il prezzo non lo so, sui 300 ma forse meno.

Per quanto riguarda le foto non ne ho la più pallida idea :nunsacci:. Prova a cercare nel forum magari trovi qualcosa.

Avevo una domanda (dato che sei uno dei pochi fortunati a possedere la EVO :-)): come si comporta in salita ???; siccome dovrei percorrere diversi Km su asfalto ho paura che l'ammo sprofondi troppo.

GRAZIE !!!

Avevo anke io la stessa paura. Vai tranq. Si pedala ke na meraviglia poi sull'asfalto ancora meglio. Molti dicevano ke nn fosse tanto pedalabile ma scrivono tanto x scrivere neanke la conoscevano è osavano giudicare. Prima di dare fiato alla bocca se la andassero a provare. L'altro giorno addirittura su una salita abbastanza ripida. Vai tranq e sorriderai a 32 denti xke la bici e fantastica poi nn ti dico in discesa.
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Grazie, l'unico mio timore era la salita.

Cmq per il reggisella mi pare che arrivino fino a 150 mm

Grazie fedex come pensavo 150 mm. Mi sono riletto alcune pagine iniziali alcuni scrivevano delle assurdità incredibili su questa bici. È una bomba e si pedala. Io domenica ci farò 13 km in salita prima di rompermi le corna in discesa, e sono uno ke le salite le odia però la bici si presta abbastanza bene da nn fartele pesare. Di certo nn potrei stare dietro ad una stampjumper in salita ma fidati ke si sale.
 

Fedex96

Biker novus
28/9/11
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Grazie fedex come pensavo 150 mm. Mi sono riletto alcune pagine iniziali alcuni scrivevano delle assurdità incredibili su questa bici. È una bomba e si pedala. Io domenica ci farò 13 km in salita prima di rompermi le corna in discesa, e sono uno ke le salite le odia però la bici si presta abbastanza bene da nn fartele pesare. Di certo nn potrei stare dietro ad una stampjumper in salita ma fidati ke si sale.

Di niente :-)

ah, un altra cosa, come si comportano gli elixir 3 ??? Ne ho sentito parlar bene (tranne per il lavoro di spurgo).
 

Fedex96

Biker novus
28/9/11
22
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao, mi sapreste dire se il colore della enduro evo che si trova in italia sia effettivamente nero opaco??? :) grazie!!

Ciao Marco, la evo in Italia viene venduta solo di colore nero, ma se provi ad andare su Hibike o altri siti puoi trovare la versione nero/verde (un po' più "vivace" rispetto all'altra :-)) e fartela portare; tanto i costi di spedizione sono relativamente bassi in europa (su hibike gratis!)
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
Ciao Marco, la evo in Italia viene venduta solo di colore nero, ma se provi ad andare su Hibike o altri siti puoi trovare la versione nero/verde (un po' più "vivace" rispetto all'altra :-)) e fartela portare; tanto i costi di spedizione sono relativamente bassi in europa (su hibike gratis!)
A trovarla l'Enduro EVO.. qualcuno di recente ha fatto qualche telefonata e l'ha trovata disponibile a breve?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo