Specialized Enduro EVO 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Volevo farvi una domanda riguardante la misura. Io sono alto 1.78/1.79 il mi rivenditore mi a consigliato di prendere una M x la evo xke visto il tipo di bici meglio se siano più raccolte. Io però nelle mie vecchie cross cauntry avevo sempre preso una L. Motobimbo Maurice o ki lo sa vi sembra giusta una M??
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Volevo farvi una domanda riguardante la misura. Io sono alto 1.78/1.79 il mi rivenditore mi a consigliato di prendere una M x la evo xke visto il tipo di bici meglio se siano più raccolte. Io però nelle mie vecchie cross cauntry avevo sempre preso una L. Motobimbo Maurice o ki lo sa vi sembra giusta una M??
Salve.
Anche io dico M
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scusa sono un po' duro
non posso per questioni di telaio cioe' il dhx air non ci sta a livello interasse?
io farei la modifica after market e non necessariamente col fox

il guaio è che i 2013 sono fortemente customizzati...come fai ad adattare un ammo after market qualsiasi al telaio, visto che c'è bisogno di quella bielletta che vedi in foto e che è tutt'uno con l'ammo di serie?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6162006&postcount=10
 

Fedex96

Biker novus
28/9/11
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Un vero peccato non riuscire a cambiare l'ammo.
Non ho mai provato ammo a molla ma secondo voi la enduro (evo) L con molla da 550 non è un po' troppo dura per uno che pesa 75 kg !?!? :nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Non ho mai provato ammo a molla ma secondo voi la enduro (evo) L con molla da 550 non è un po' troppo dura per uno che pesa 75 kg !?!? :nunsacci:

mica tanto, [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] sulla M aveva cambiato la molla mettendola più dura; se non mi sbaglio non arrivava a 75Kg ed ha messo la 550
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Ciao raga volevo kiedervi a ki lo sapesse presumo ke maurice06 lo sappia. Se posso mettere sulla mia enduro evo la stessa forcella ke monta la evo expert ciò il fox da 180 mm , da nn dimenticare ke il mio però è da 170 mm. Posso farlo se è si sa quanto costano anke maurice
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Volevo kiederti un altra cosa. Nelle foto della tua expert ke ai messo tempo fa e ke io mi sono salvato ho notato ke nel telaio della tua bici vicino dove ci sono le corone tu ai montato un paracolpi. Ma e una cosa ke gli ai adattato tu ho quel paracolpi lo vendono e mi basterà kiederlo grazie anticipatamente ciao maurice
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Ciao raga volevo kiedervi a ki lo sapesse presumo ke maurice06 lo sappia. Se posso mettere sulla mia enduro evo la stessa forcella ke monta la evo expert ciò il fox da 180 mm , da nn dimenticare ke il mio però è da 170 mm. Posso farlo se è si sa quanto costano anke maurice
Ciao.
Sicuro che puoi mettere la stessa forca.Per quanto costa,non ti posso dire,ma per me,il migliore sarebbe di cambiare la forca a pena arriva la bici cosi la ripresa della forca che e montata sulla Evo ti pagha quasi la meta della Fox.
 

Classifica mensile dislivello positivo