Specialized Enduro EVO 2013

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Maurice06 volevo inoltre chiederti quando ti siedi sulla bici ti da impressione di essere seduto su una moto da enduro ? Ciao
Quando mi siedo sulla bici e di piu quando la sella e abassata,mi pare di essere su una Demo,in piu ho messo un manubrio da dh ENVE che fa 760 cms di largessa,quindi fa ancora piu questa impressione di Demo.
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Quando mi siedo sulla bici e di piu quando la sella e abassata,mi pare di essere su una Demo,in piu ho messo un manubrio da dh ENVE che fa 760 cms di largessa,quindi fa ancora piu questa impressione di Demo.

Bellissima. Io credo di lasciarlo il manubrio 750 cm vanno bene tu xke ne ai messo uno da 760?? Io metterò subito dei pedali rossi e il tubo telescopico. Che ne dici??
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Davvero ??? Quindi se voglio mettere un altro ammo (tranne fox e CC) non posso...
Ma in cosa consiste questo attacco dedicato ?
Salve.
No non puoi.
Provo a spiegarti ma sara un puo difficile,sono francese e non conosco tutte le parole techniche...adesso proviamo :paur:
La parte bassa dove e attacato l'ammo non e con il bullone che traversa perpendicolarmente come dal solito,ma e il pistone del ammo che serve di bullone.L'archetto che vedi dopo il pistone e direttamente vitato al pistone :-P.
Infatti,l'archetto piu l'ammo e solo un pezzo.Si vede bene sulle foto che ho messo qui http://www.mtb-forum.it/community/fo...6&postcount=10
Ouffa!!! Spero che ai capito qualcosa :oops: seno io :cry:e :via!:
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Bellissima. Io credo di lasciarlo il manubrio 750 cm vanno bene tu xke ne ai messo uno da 760?? Io metterò subito dei pedali rossi e il tubo telescopico. Che ne dici??
Perche ho messo il Enve in carbonio che fa 800 e le graduazione per ritagliarlo sono 720/740/760/780/800,quindi ho scelto 760.
Il tubo telescopico e di serie sulla Expert, lo tolto e ho messo al posto un tubo Thomson Masterpiece,cosi ho guadgnato piu di 300 grs e qualche €.
 

maxspecial

Biker novus
6/3/13
7
0
0
Visita sito
Ma non c'è nessuno che ha qualche foto della enduro evo 2013 ? Possibile che non si trovi niente neanche sul web?O che è una bici che ha venduto poco altrimenti non mi spiego il motivo...
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Perche ho messo il Enve in carbonio che fa 800 e le graduazione per ritagliarlo sono 720/740/760/780/800,quindi ho scelto 760.
Il tubo telescopico e di serie sulla Expert, lo tolto e ho messo al posto un tubo Thomson Masterpiece,cosi ho guadgnato piu di 300 grs e qualche €.

Capito comunque il tuo italiano e perfetto credimi continua così perché io ti capisco alla grande quando scrivi non sembra di parlare con un francese ma con un italiano. Allora maurice06 tu questa bici me la consigli? Io ci pedalerò ci farò enduro ci andrò nei bike park praticamente me la porterò ovunque su qualsiasi tracciato dal tecnico al veloce allo scassato. Io credo sia la bici per me ke faccio tanti tracciati diversi se prendessi una comp forse sarebbe più pedalabile ma nn potrei farci tutte queste cose. Mentre penso ke la evo di certo nn sarà il massimo nel tecnico ma sono sicuro ke se la cavi e sarà ottima nei salti e nel veloce dammi un parere. Ho ragione ho sbaglio? Inoltre tu mi dici ke si lascia pedalare il ke nn guasta
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Capito comunque il tuo italiano e perfetto credimi continua così perché io ti capisco alla grande quando scrivi non sembra di parlare con un francese ma con un italiano. Allora maurice06 tu questa bici me la consigli? Io ci pedalerò ci farò enduro ci andrò nei bike park praticamente me la porterò ovunque su qualsiasi tracciato dal tecnico al veloce allo scassato. Io credo sia la bici per me ke faccio tanti tracciati diversi se prendessi una comp forse sarebbe più pedalabile ma nn potrei farci tutte queste cose. Mentre penso ke la evo di certo nn sarà il massimo nel tecnico ma sono sicuro ke se la cavi e sarà ottima nei salti e nel veloce dammi un parere. Ho ragione ho sbaglio? Inoltre tu mi dici ke si lascia pedalare il ke nn guasta
Puoi andare di sicuro,quest'Enduro ti dara tanto piacere in salita,in discesa e in bike park.
Per la storia della comp,con ammo a aria,andrebe bene ugualmente.Pensa tu che queste estate andavo in bike park con la Swork in carbonio e mi divertivo piu che con il Demo.
E in piu, sarebbe piu legera della Evo,pero quando ai assagiato una volta al ammo a molla,non si torna indietro.
In ogni modo,che sia la Comp ho l'Evo,forza vai a occhi chiusi.
 
  • Mi piace
Reactions: valerio e roberto

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Ok. Bellissimo evo evo evo. I copertoni sai fino ke misura posso montarci. Quelli 2.40 ci vanno???ho pensi ke quelli di serie vadano bene visto ke sono 2.30??
 

Fedex96

Biker novus
28/9/11
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Salve.
No non puoi.
Provo a spiegarti ma sara un puo difficile,sono francese e non conosco tutte le parole techniche...adesso proviamo :paur:
La parte bassa dove e attacato l'ammo non e con il bullone che traversa perpendicolarmente come dal solito,ma e il pistone del ammo che serve di bullone.L'archetto che vedi dopo il pistone e direttamente vitato al pistone :-P.
Infatti,l'archetto piu l'ammo e solo un pezzo.Si vede bene sulle foto che ho messo qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/fo...6&postcount=10[/URL]
Ouffa!!! Spero che ai capito qualcosa :oops: seno io :cry:e :via!:

mmmmhh:nunsacci: sei sicuro... io ho trovato questa foto:
http://media.chopmtb.com/wp-content/uploads/2012/07/Enduro6.jpg
non so se è lo stesso attacco ma qui si può mettere.
Grazie comunque per la spiegazione:-)
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
mmmmhh:nunsacci: sei sicuro... io ho trovato questa foto:
[url]http://media.chopmtb.com/wp-content/uploads/2012/07/Enduro6.jpg[/URL]
non so se è lo stesso attacco ma qui si può mettere.
Grazie comunque per la spiegazione:-)
Si bravo,e questo l'attacco,ma e sempre un Cane Creek :-) e la differenza con quello a molla e che l'ammo e montato nel l'altro senzo.
Come ti ho detto,non si puo mettere altro che Cane Creek (molla o aria) o Fox.
Avevo chiesto se Elka potevano farne uno dedicato e NO :wink:
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Hai visto che alla fine è uscito il diretto interessato di Nizza?
Maurice6....cavolo non mi ricordavo più il suo nik..
Ho letto i post vecchi...ma sono arrivato in ritardo!
Meglio così!

Si ma la expert costa troppo x me ke ho racimulato 2300 euro quindi ci sono quasi x la evo normale tra un po' andrò ad ordinarla. Sai ke tempi d'attesa ci sono solitamente ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo