Club Specialized Enduro 650B - 27,5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Sono salito sulla 29 elite taglia M e 27,5 comp sempre M.....e come misura va bene a me che sono 170cm!
Considerate che la L ha stem 60mm quindi mettendo un 40 si può recuperare qualcosa!
Le 2017 sono mediamente più corte della analoga taglia 2016!

:omertà:
 

sweps1972

Biker novus
6/5/12
4
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti, sono molto deluso del nuovo mono ad aria della OHLINS STX22 montato sulla mia mtb specialized enduro ex carbon 2016 (bici acquistata a settembre 2015). In appena un anno di vita, il mono si è rotto non una volta, ma ben 3 volte!!!!!!!! E ogni volta l'ho spedito in assistenza alla specialized Italia il mono ben tre volte...una volta è scoppiato, le altre due ha presentato una perdita esagerata di psi. Il terzo problema si è ripresentato dopo meno di una settimana dalla riconsegna da parte di Specialized...una settimana, e non è stato praticamente usato in questo breve lasso di tempo...ora è in mano al corriere che lo porterà lunedì a Specialized Italia per l'ennesima volta...dire che sono deluso e sconcertato, nonché fortemente scocciato, è dir poco...Qualcuno di voi ha avuto problemi simili ai miei con questo mono? grazie.
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
come ho scritto più indietro io con l'ohlins ho problemi di incompleto utilizzo dell'escursione.....però tieni conto che non ha mai fatto bike park (e penso che non li farà mai) e neanche salti grossi, quindi può darsi che sia tarato per impieghi più 'hard'.
Comunque la funzionalità è buona.
 

Classifica mensile dislivello positivo