Club Specialized Enduro 650B - 27,5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
Mi consigliate un bel set ruote all mountain enduro per la mia comp 2015?? Il budget è di 400 max 500 euro.. Per ora avevo pensato le mavic crossmax xl usate... Consigli??
Ci sarebbe un miglioramento rispetto a quelle montate di serie o è solo sfizio?? :)
Se serve sono 60kg..
 

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Ciao a tutti,
da qualche giorno sulla mia Enduro Comp portando il telescopico Command Post in estensione e risendendomi sento un assestamento di circa mezzo cm accompagnato un rumore metallico. Ho provato a sgonfiare e riportare in pressione il telescopico ma mi dà sempre lo stesso problema. Qualcuno sà da cosa possa dipendere?
Grazie
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Mi consigliate un bel set ruote all mountain enduro per la mia comp 2015?? Il budget è di 400 max 500 euro.. Per ora avevo pensato le mavic crossmax xl usate... Consigli??
Ci sarebbe un miglioramento rispetto a quelle montate di serie o è solo sfizio?? :)
Se serve sono 60kg..
Prova a guardare Noxon...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao a tutti,
da qualche giorno sulla mia Enduro Comp portando il telescopico Command Post in estensione e risendendomi sento un assestamento di circa mezzo cm accompagnato un rumore metallico. Ho provato a sgonfiare e riportare in pressione il telescopico ma mi dà sempre lo stesso problema. Qualcuno sà da cosa possa dipendere?
Grazie

l'ho scritto 50 volte in questo forum ; ho lo stesso problema ma nessuno mi ha saputo dire se è normale oppure no.
Il rivenditore Specialized logicamente dice di si per evitare rogne
 

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
l'ho scritto 50 volte in questo forum ; ho lo stesso problema ma nessuno mi ha saputo dire se è normale oppure no.
Il rivenditore Specialized logicamente dice di si per evitare rogne

Ciao Gianry, questa mattina l'ho portata dal mio rivenditore Special, mi ha detto che si tratta del gancio del Command Post che non stà funzionando correttamente. Essendo in garanzia me lo manderà in assistenza non appena glie lo lascio 15 gg.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Ecco l'ultima arrivata in casa, sostituita con la mia ex giant Trance ltd 27,5
Spero che mi dia tante soddisfazioni sia nell'enduro che nelle mie solite escursioni.
6faed199edef42379e5eae222e9237c3.jpeg
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ho speso molto meno di quel che si pensi, essendo la giant montata al top ho preso solo kit telaio e guarnitura, ammortizzatore e telescopico era compreso nel kit, tutto il resto era mio, e nè uscito fuori un bel giocattolino.
Anche io feci così. Con aggiunta delle ruote da 27. Con 30€ potevi prendere adattatore sram da pf30 a bsa e mettere la vecchia guarnitura...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo