Club Specialized Enduro 650B - 27,5

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ecco l'ultima arrivata in casa, sostituita con la mia ex giant Trance ltd 27,5
Spero che mi dia tante soddisfazioni sia nell'enduro che nelle mie solite escursioni.
6faed199edef42379e5eae222e9237c3.jpeg
Curiosità l'ammortizzatore ha il blocco totale??

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Ragazzi confermo a pieno, io faccio molte salite tecniche sui 15-24% di pendenza, e questa sale da dio, prima avevo la Giant Trance 27.5 ltd, stesse ruote e componenti, e non saliva come questa ed in teoria quella era una trail che doveva essere più pedalabile.
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
specialoniiiii...ho bisogno di un consiglio urgente..un amico sta vendendo la sua transition covert 27,5 ma ha difficolta a venderla xkè montata al top.. mi avrebbe fatto una bella proposta : mi darebbe i suoi mavic crossmax xl al prezzo di 350 euro piu i miei cerchi (i roval classici che monta la mia enduro comp 2015) che monterebbe sulla sua , cosi da abbassare un po il prezzo.

che dite ? come offerta sembra ottima considerando che i cerchi sono di gennaio 2015 (quindi 1 anno e poco piu ) e da 3 mesi sono inutilizzati in quanto ha smesso di fare enduro e si è data alla bdc.. il mio dubbio è quanto puo chiedermi il meccanico nel smontare e rimontare le 2 belve...
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
specialoniiiii...ho bisogno di un consiglio urgente..un amico sta vendendo la sua transition covert 27,5 ma ha difficolta a venderla xkè montata al top.. mi avrebbe fatto una bella proposta : mi darebbe i suoi mavic crossmax xl al prezzo di 350 euro piu i miei cerchi (i roval classici che monta la mia enduro comp 2015) che monterebbe sulla sua , cosi da abbassare un po il prezzo.

che dite ? come offerta sembra ottima considerando che i cerchi sono di gennaio 2015 (quindi 1 anno e poco piu ) e da 3 mesi sono inutilizzati in quanto ha smesso di fare enduro e si è data alla bdc.. il mio dubbio è quanto puo chiedermi il meccanico nel smontare e rimontare le 2 belve...

Se il meccanico è onesto non credo più di 10/15 euro a ruota. Sono 3 cose elementari da smontare e rimontare
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ottimo.. E tornando all affare.. E un buon upgrade?? Ne vale la pena?? Prezzo?? Insomma voi che fareste...

a me personalmente non sono molto simpatiche le mavic.
ho avuto un po di problemi con i mozzi posteriori che si allentavano, e con i raggi che hanno forme o nippli proprietari.

senza contare che i loro cerci "larghi", sono 23mm.....

diciamo che potresti guadagnare in scorrevolezza e qualcosina forse in leggerezza, mentre in confidenza con la gomma e possibilità di scendere di pressione vai a perderci di sicuro.

A me è inoltre capitato di rompere un raggio in vacanza... un incubo per trovare un raggio mavic di ricambio e persino una chiavetta per tirarlo(vecchie crossmax sx). Da quel giorno mi sono ripromesso che non avrei mai comprato ruote con sistemi di raggiatura particolari.


:celopiùg:
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
a me personalmente non sono molto simpatiche le mavic.
ho avuto un po di problemi con i mozzi posteriori che si allentavano, e con i raggi che hanno forme o nippli proprietari.

senza contare che i loro cerci "larghi", sono 23mm.....

diciamo che potresti guadagnare in scorrevolezza e qualcosina forse in leggerezza, mentre in confidenza con la gomma e possibilità di scendere di pressione vai a perderci di sicuro.

A me è inoltre capitato di rompere un raggio in vacanza... un incubo per trovare un raggio mavic di ricambio e persino una chiavetta per tirarlo(vecchie crossmax sx). Da quel giorno mi sono ripromesso che non avrei mai comprato ruote con sistemi di raggiatura particolari.


:celopiùg:

i cerchi sono quelli neri usciti nel 2015 .. questi http://www.mtb-mag.com/nuove-mavic-crossmax-xl-e-prime-impressioni-di-riding/

bo sono molto indeciso..vorrei tanto fare un upgrade alla mia comp...ma tra queste mavic e il debonair sono molto indeciso..
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
i cerchi sono quelli neri usciti nel 2015 .. questi http://www.mtb-mag.com/nuove-mavic-crossmax-xl-e-prime-impressioni-di-riding/

bo sono molto indeciso..vorrei tanto fare un upgrade alla mia comp...ma tra queste mavic e il debonair sono molto indeciso..

ma ci stai pure a pensare ???????????????
vai di debonair e goditi le tue roval belle larghe sgonfiando un pò gli pneumatici !!!!
io dell'enduro avrei cambiato un sacco di cose ma mai le ruote !!!
in cima alla mia lista desideri c'era proprio la sostituzione dell'ammo.......per le ruote invece un anno di uso enduro e mai un problema
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo